Oggetto: Re: Il Mio Kzj 70!!!!!!!!!!
Il mio e autocarro versione lx italiano ma immatricaolato nel 94 quindi credo che qualcuno si sbagli
Dipende Chris se gennaio 1994 o dicembre 1994 :mrgreen:
La Toyota Japan ha prodotto i Kz con guida a sinistra per il mercato europeo dal Marzo 93 al Maggio 96....
Max70 com'era la carrozzeria del tuo KZJ importato dalla Germania?
per caso l'hai acquistato da un importatore di Mestre?
per caso l'hai acquistato da un importatore di Mestre?
è vero Malto....è stato prodotto per 3 anni..... in Germania il KZJ 70 è stato il fuoristrada più venduto dal 1993 al 1996, soprattutto nell'allestimento VX, in Germania era molto di moda come dire qua da noi il pajero II serie.
Curiosando su mobile.de o autoscout24.de se ne trovano ancora in vendita a prezzi ancora alti almeno 8,000euro per mezzi con oltre 300,000km che dopo 15anni, sono marci sotto...i tagliandi però di solito li fanno ogni 7,500km e sempre in officine Toyota, anche scaduti i 3anni di garanzia :mrgreen:
Curiosando su mobile.de o autoscout24.de se ne trovano ancora in vendita a prezzi ancora alti almeno 8,000euro per mezzi con oltre 300,000km che dopo 15anni, sono marci sotto...i tagliandi però di solito li fanno ogni 7,500km e sempre in officine Toyota, anche scaduti i 3anni di garanzia :mrgreen:
quando lo acquistai io era perfetto !!! aveva 4/5 anni con 70.000 km, praticamente nuovo.... direi ( qui in tanti te lo possono confermare ) che attualmente a parte le modifiche è nelle stesse condizioni... perfetto !!!!! :mrgreen:
no non l'ho preso da un importatore a Mestre, ma da uno a Padova... poi se bazzicava in vari città non lo so......
motivazione ????
nome ????
sai diventiamo tutti curiosi.... :mrgreen:
Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 31 Agosto 2011, 22:40, modificato 2 volte in totale
terrano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando lo acquistai io era perfetto !!! aveva 4/5 anni con 70.000 km, praticamente nuovo.... direi ( qui in tanti te lo possono confermare ) che attualmente a parte le modifiche è nelle stesse condizioni... perfetto !!!!! :mrgreen:
no non l'ho preso da un importatore a Mestre, ma da uno a Padova... poi se bazzicava in vari città non lo so......
motivazione ????
nome ????
sai diventiamo tutti curiosi.... :mrgreen:
Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 31 Agosto 2011, 22:40, modificato 2 volte in totale
mi sebra ottobre 94
adesso non ho il libretto sotto mano
adesso non ho il libretto sotto mano
Ciao Max, era curiosità perchè Gasgo mi raccontò che il suo ex KZJ70 VX nero , proveniente dalla Germania l'aveva acquistato da Marcello Ferri che li importava da Monaco
ot
conosci il nostro amico Gasgo ????
perchè non si fa più sentire... ????
salutamelo..... :wink:
fine ot
no, Marcello Ferri non lo conosco....
conosci il nostro amico Gasgo ????
perchè non si fa più sentire... ????
salutamelo..... :wink:
fine ot
no, Marcello Ferri non lo conosco....
ciaoooo Silvioooo, quando ci rifacciamo un altro giretto insieme ??
Splendido il tuo 70... te lo ripeto anche qui sul RIsK !!
:grin: :grin: :grin:
studdu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciaoooo Silvioooo, quando ci rifacciamo un altro giretto insieme ??
Splendido il tuo 70... te lo ripeto anche qui sul RIsK !!
:grin: :grin: :grin:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8