...si almeno per certe cose.
Guardate , cercando un compressore , cosa mi è capitato...
http://www.4wheelparts.com/Towing/3...t_pn=V%2fA32530
http://www.4project.it/shop.php?act=zoom&id_art=119
(E MENO MALE CHE E' IN OFFERTA)
169.00 USD = 117.635 EUR
o se preferite
170.00 EUR = 244.284 USD
:roll: :sad: :sad: :shock: :oops: :sad:
Oggetto: Che Bella L'America
Oggetto: Re: Che Bella L'America
dimentichi che i prezzi dai rivenditori vengono caricati delle spese di trasporto ma peggio delle tasse doganali che sono mooolto variabili da paese a paese, quindi quella differenza x me è giustificata...
In America tutto quello che è automotive costa meno, poi la Viair è californiana, al prezzo USA devi aggiungere trasporto, dogana, tasse e IVA e hai il prezzo italiano
Cmq per dirla tutta, auto e moto, a parità di marca modello, costano quasi il 50% di meno negli Usa che in Europa
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In America tutto quello che è automotive costa meno, poi la Viair è californiana, al prezzo USA devi aggiungere trasporto, dogana, tasse e IVA e hai il prezzo italiano
Cmq per dirla tutta, auto e moto, a parità di marca modello, costano quasi il 50% di meno negli Usa che in Europa
Appunto.Ho quasi voglia di ordinarlo in America per vedere effettivamente quanto viene il prezzo finale...
Ultima modifica di Carlo59 il Martedì, 16 Agosto 2011, 15:53, modificato 1 volta in totale
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appunto.Ho quasi voglia di ordinarlo in America per vedere effettivamente quanto viene il prezzo finale...
Ultima modifica di Carlo59 il Martedì, 16 Agosto 2011, 15:53, modificato 1 volta in totale
117€ la merce
~30€ la spedizione
il 20% di iva sul prezzo dichiarato sul documento di spedizione USA quindi ~ 23,40€
poi ancora un non so quanto di dogana, facciamo finta che siano 20€, così per dire, quindi
117+30+23,40+20 = 190,40€
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
117€ la merce
~30€ la spedizione
il 20% di iva sul prezzo dichiarato sul documento di spedizione USA quindi ~ 23,40€
poi ancora un non so quanto di dogana, facciamo finta che siano 20€, così per dire, quindi
117+30+23,40+20 = 190,40€
:shock: Quindi costerebbe di piu'... :sad: ...mmmhhh cerchero' in Italia... :oops:
Un po' come per le ricariche Thuraya:
160unità prezzo Italia: listino 189 euro (260 dollari australiani) :mad:
160unità prezzo Australia: 169 dollari (123 euro)
... ma per fortuna siamo nel 2011 ed internet c'è .... e funziona!! :lol:
160unità prezzo Italia: listino 189 euro (260 dollari australiani) :mad:
160unità prezzo Australia: 169 dollari (123 euro)
... ma per fortuna siamo nel 2011 ed internet c'è .... e funziona!! :lol:
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulle auto dall'america l'italia applica un dazio del 10% + iva 20% più ovviamente trasporto non saprei gli acessori ma credo uguale.
se tanto mi da tanto, importando un solo pezzo dagli USA rischi addirittura di pagarlo di + che comprarlo dal rivenditore che spunta prezzi migliori x quantitativo + tasse ridotte sempre per quantitativo idem per il trasporto...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3