Un articolo sul RLCI nell'ultimo numero di Tuttofuoristrada che parla del nostro giro "Alta Quota 4x4 Xperience Tour".
Un grazie all'amica Sonia Sposini.
Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Approfittando dell'incontro sociale al 4x4 Fest, ho fatto fare un adesivo in ricordo del "1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour" + un simpatico diavoletto, da azzeccare, chiaramente, sul Toy.
Purtroppo per motivi tecnici, non mi è stato possibile consegnarli a mano e pertanto ho pensato di spedirli a quegli indirizzi che sono riuscito a procurarmi. Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi e fatemelo notare, provvederò quasi immediatamente.
Oggi ho consegnato al corriere, che provvederà a recapitare le buste nei prossimi giorni.
A presto
:mrgreen:
Purtroppo per motivi tecnici, non mi è stato possibile consegnarli a mano e pertanto ho pensato di spedirli a quegli indirizzi che sono riuscito a procurarmi. Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi e fatemelo notare, provvederò quasi immediatamente.
Oggi ho consegnato al corriere, che provvederà a recapitare le buste nei prossimi giorni.
A presto
:mrgreen:
Ciao, rispolvero questo topic per domandare se qualcuno sa se la strada per il Somellier quest'anno è aperta e percorribile e se ci sono delle limitazioni di orari e giorni. Non ho partecipato al giro dell'anno scorso, ma quest'anno farei volentieri un giro su di là.
Graz
Ciao
Graz
Ciao
Chiuso il venerdì, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 17:00
neiro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiuso il venerdì, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 17:00
proprio cosi'. Ci sono andato il mese scorso e c'era gia' il cartello che avvisava il divieto per i mesi di luglio e agosto (con le auto nei giorni vietati puoi arrivare solo fino al rifugio).
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
proprio cosi'. Ci sono andato il mese scorso e c'era gia' il cartello che avvisava il divieto per i mesi di luglio e agosto (con le auto nei giorni vietati puoi arrivare solo fino al rifugio).
Molto bene, sempre pronti e veloci.
Grazie mille
Grazie mille
nessuno ha in programma di ripetere l'evento??
sarebbe interessante...ovviamente in bella stagione.
Anche con locations diverse se qualcuno ha nuove idee...ma sempre sulle Alpi!
sarebbe interessante...ovviamente in bella stagione.
Anche con locations diverse se qualcuno ha nuove idee...ma sempre sulle Alpi!
Pagina 14 di 14