Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Benvenuto!
Uff...ho provato anche un 95...azz...mi garba anche questo!!!
Come dicevi tu è quel "leggermente" più dimensionato per il mio uso quotidiano...
E ne ho trovati un paio freschi (70.000 / 80.000 km)...
Se prima avevo dubbi...adesso sono nella confusione TOTALE!!!!!!!!!!!! :???: :???: :???:
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uff...ho provato anche un 95...azz...mi garba anche questo!!!
Come dicevi tu è quel "leggermente" più dimensionato per il mio uso quotidiano...
E ne ho trovati un paio freschi (70.000 / 80.000 km)...
Se prima avevo dubbi...adesso sono nella confusione TOTALE!!!!!!!!!!!! :???: :???: :???:
Ragazzi, volevo rendervi partecipi del fatto che HO DECISO!!!!!
Ho ufficialmente acquistato un KDJ95!!!!!
Fra una settimana vado a ritirarlo!!!!
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
Sono eccitato come uno scolaretto il primo giorno di scuola!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho ufficialmente acquistato un KDJ95!!!!!
Fra una settimana vado a ritirarlo!!!!
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
Sono eccitato come uno scolaretto il primo giorno di scuola!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravo !
Ottima scelta, vedrai che rimarrai contento :grin:
Ciao Mattia e AUGURI per lo "splendido" KDJ 95 acquistato!
Mi raccomando adesso compila per bene il tuo profilo e mettici qualche foto del toyota!
Mi raccomando adesso compila per bene il tuo profilo e mettici qualche foto del toyota!
benvenuto!!!!!!
Ultima modifica di long way il Venerdì, 24 Giugno 2011, 10:45, modificato 1 volta in totale
complimenti per la scelta ora anche tu sei proprietario di una fantastica Toyota LC che ti farà divertire e ti porterà ovunque tu vorrai
buona strada ....soprattutto OR :neutral: :smile:
buona strada ....soprattutto OR :neutral: :smile:
Ultima modifica di long way il Venerdì, 24 Giugno 2011, 10:45, modificato 1 volta in totale
FINALMENTE....E' ARRIVATOOOOO!!!!
O meglio sono andato a ritirarlo, adesso è dal dottore per un checkup serio ed un tagliandone!!
E sabato vado ad assistere il meccanico...cosa non si fa' per star vicino al proprio amore!! :mrgreen: :mrgreen:
Per adesso mi sono fatto solo 400km di autostrada per portarla a casa...
Fantastica! Non potevo chiedere di meglio!!!
E se penso che fra pochi giorni terminerò anche il restauro della mia vecchia Aircamping...
Che accoppiata!!! Non vedo l'ora di farmi un viaggetto per testare il nuovo binomio!!
GRAZIE A TUTTI per aver condiviso la mia trepidante attesa!
Ancora qualche giorno e prometto di postare un po' di fotine!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
O meglio sono andato a ritirarlo, adesso è dal dottore per un checkup serio ed un tagliandone!!
E sabato vado ad assistere il meccanico...cosa non si fa' per star vicino al proprio amore!! :mrgreen: :mrgreen:
Per adesso mi sono fatto solo 400km di autostrada per portarla a casa...
Fantastica! Non potevo chiedere di meglio!!!
E se penso che fra pochi giorni terminerò anche il restauro della mia vecchia Aircamping...
Che accoppiata!!! Non vedo l'ora di farmi un viaggetto per testare il nuovo binomio!!
GRAZIE A TUTTI per aver condiviso la mia trepidante attesa!
Ancora qualche giorno e prometto di postare un po' di fotine!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusandomi per la latitanza, ecco le foto della mia bimba!!
Sono foto della "circunnavigazione Spagna-Portogallo" in 15gg fatto ad agosto per fare un po' di rodaggio (7.000Km) e per testare le doti dinamiche del mezzo...
Che dire...SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!
In accoppiata con la mia cara Aircamping...fresca di upgrade (notate i fondi in multistrato a sandwich con due lamine di alluminio)...
Veramente contento!
Ma posso chiedervi una curiosità?? Dove lo fissate il navigatore satellitare????????
A preeesttoooo!
Sono foto della "circunnavigazione Spagna-Portogallo" in 15gg fatto ad agosto per fare un po' di rodaggio (7.000Km) e per testare le doti dinamiche del mezzo...
Che dire...SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!
In accoppiata con la mia cara Aircamping...fresca di upgrade (notate i fondi in multistrato a sandwich con due lamine di alluminio)...
Veramente contento!
Ma posso chiedervi una curiosità?? Dove lo fissate il navigatore satellitare????????
A preeesttoooo!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5