Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!!
complimenti luca bel lavoro credo avro bisogno di te per il 78 :lol: :lol: ho un idea :?: :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!!
A me il colore piace, un po' meno la tecnologia usata
Parlando sempre di un lavoro fatto bene, comunque si vedono le giunzioni in particolare a porte/cofano/portellone aperto.
Lo apprezzo di piu' sugli interni che sui lamierati esterni. Quelli mi piacciono molto
La vedo bene come tecnologia applicata a settori specifici del veicolo, solo il cofano o solo il tetto es.
In quel caso potrei farmi tentare
Comunque il risultato finale e' sicuramente ammirevole

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!!
come sempre, rispondo con ordine :razz:

@ Malto: occhio che se la vernice si sta togliendo da sola, il lavoro finale potrebbe non essere dei migliori: la pellicola si attacca con forza alla vernice, che se però si stacca perchè è malridotta, fa distaccare alla lunga anche la pellicola stessa. Senza contare che quando vai per rimuoverla ovviamente i tratti più deboli verranno interessati da un possibile distaccamento (del trasparente, solitamente). NB: succede solo con vernici vecchie che si stanno sfogliando. In qualsiasi altro caso il trasparente rimane immacolato.
PS: non sono a conoscenza, però se devi fare solo un cofano Malto.... io posso organizzarmi benissimo per fare un salto, se hai un'oretta o 2 da dedicarmi :wink:
Avevi pensato a un colore in particolare?

@Antonio: grazie, beh le idee sono spesso più realizzabili di quello che si pensa, se vuoi contattami via PM e me ne parli in tutta libertà! :wink:

@ Shulz: ti ringrazio delle lusinghe, e ci tengo a precisare di nuovo che le battute interne non si fanno per scelta più che per difficoltà oggettive, anzi.
Il car wrapping alla fine è una cosa pensata per cambiare colore in poco tempo (al massimo una settimana) a una vettura levandolo altrettanto in fretta (un paio di giorni nei casi più complicati)... non come soluzione definitiva (intendo per decenni) anche se il materiale dura molto.

Oggetto: Re: Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!!
Carbon look direi......un paio d'ore???? si può fare tranquillamente....direi...ma,me lo fai tu???

Oggetto: Re: Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!!
wrappatura a domicilio ma in che forum vi offrono un servizio del genere . siamo troppo avanti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!!
Carbon? forse un pelino di più di 2 ore, ma certo non una giornata!
Si, beh, è il mio lavoro :wink:

Diciamo che visto la relativa semplicità del cofano del 70, anche senza il mio fidato socio basta l'aiuto non per forza professionale di un esterno ;)
E qualche madonna in più alla peggio, ma niente di esagerato! :lol:

@ Antonio: ha ha vedi! Siamo un tot avanti :mrgreen:
Diciamo che per i cofani, specie quelli squadrati dei nostri fuoristrada, non ha senso che il cliente debba farsi km e km e perdere una giornata quando con un minimo di aiuto iniziale vi basta perdere qualche oretta.... con una coca cola ghiacciata e 4 chiacchiere tra appassionati :grin:

Oggetto: Re: Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!!
Luca....affare fatto....magari facciamo anche il tetto.....c'è una pellicola anti UV ????

Oggetto: Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!!
Anti UV? intendi per i finestrini o per lo scolorimento?
Tetto... andiamo sul rognosetto col carbonio, se non altro per l'altezza del mezzo, ma nulla di infattibile con un paio di scalette!! Alla peggio i polpacci il giorno dopo grideranno vendetta! :lol:

Oggetto: Re: Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!!
rega,
facciamo 2 cofani in una volta.... ????
vi raggiungo e facciamo anche il cofano del " mio " 90 nero opaco :mrgreen:

Oggetto: Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!!
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla peggio i polpacci il giorno dopo grideranno vendetta! :lol:

ogni lavoro ha la sua merda....scusatemi il termine....mahhh
anti UV per il riscladamento del tetto....lascia stare ho detto una stronzata,lo sò da solo......è nero...scalda e basta...
omunque io lo devo fare veramente Luca...mettiamoci d'accordo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 9 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0786s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato