Non è possibile cambiare nickname.
Mi spiego: tecnicamente gli amministratori lo possono fare ma soddisfare la richiesta di anche un singolo utente significherebbe dare la stessa possibilità a tutti gli altri (attualmente 2700) utenti del forum.
Un bel problema da gestire che, tra l'altro potrebbe dar luogo a molti misunderstanding.
Oggetto: Re: Vorrei cambiiare nickname: é possibile?
Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Nickname: é Possibile?
capisco ed infatti non vorrei creare disguidi, mi piacerebbe solo mettere tra parentesi (4x4), questa era la mia crisi di identità, anche perchè "tabui" io lo indendo come "vagabondo - errante" un po' il mio spirito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
capisco ed infatti non vorrei creare disguidi, mi piacerebbe solo mettere tra parentesi (4x4), questa era la mia crisi di identità, anche perchè "tabui" io lo indendo come "vagabondo - errante" un po' il mio spirito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, per esempio al telefono, non ti chiamerei mai con l'appellativo "tabuiquattroperquattro" :mrgreen:
ciao Tabui, tempo brutto anche li oggi...vero? :mrgreen:
ieri sera, stanotte e ancora stamani NEVE mista acqua, ora piove...
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ieri sera, stanotte e ancora stamani NEVE mista acqua, ora piove...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questa non me l'aspettavo sono allibito, anche Wikipedia ne tratta:
http://it.wiktionary.org/wiki/tabui
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questa non me l'aspettavo sono allibito, anche Wikipedia ne tratta:
http://it.wiktionary.org/wiki/tabui
...non è che mi interessa il meteo della tua zona....la domanda aveva un altro scopo. :mrgreen:
Ultima modifica di spider il Domenica, 13 Marzo 2011, 16:12, modificato 1 volta in totale
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...non è che mi interessa il meteo della tua zona....la domanda aveva un altro scopo. :mrgreen:
Ultima modifica di spider il Domenica, 13 Marzo 2011, 16:12, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vorrei Cambiare Nickname: é Possibile?
:???: Azz dopo l'avatar volevo cambiare il nickname, ma ho scoperto che nn è possibile.
Oggetto: Re: Vorrei Cambiare Nickname: é Possibile?
e mettere dei limiti ? tipo che si può cambiare solo una volta e mettere dei limiti tipo 10 al mese e uno si mette in coda ? :oops:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5