Mercoledì, 02 Febbraio 2011, 14:08
Cari ragazzi vi ringrazio per i tani messaggi che avete postato, vi dico quello che ho pensato fino ad adesso:
i miei gusti mi spingono verso il Tenerè, mia grande passione fin d piccolo...
vedo un alternativa molto bella qua a lucca però, un dominator:
http://www.subito.it/moto-e-scooter...7582.htm?last=1
Che ne pensate??
Avessi i soldi punterei su un BMW GS 800, molto più leggero del bellissimo 1200...
Le altre moto non le conosco, vediamo un po'...vengo da una honda hornet 900...
Grazie a tutti....vi aggiorno sulle prossime mosse....
Ciao, se per te non è un problema metterla in moto a pedale, considera l'Honda Xr600r, una moto indistruttibile, ci faccio dalla mulattiera al deserto. A patto che non pretendi di farmi 300 km al giorno, sennò il tuo..... posteriore, protesta
Ma se il tuo cuore dice Tenere, prenditi il Tenere che la cosa più bella è realizzare un sogno e lascia stare i Bmw, che stanno agli enduro come i LandRover stanno ai 4x4, :lol: :lol: mi sa che ho acceso una miccia
Hai acceso una miccia :evil:
Ma purtroppo devo darti ragione. :cry:
Semmai il paragone non è corretto se fatto con i Land Rover; facendo gli scongiuri del caso, Bmw non si rompe, è difficilissimo.
Se poi mi vuoi dire che per fare fuoristrada debbano essere decisamente modificati, come ho detto non posso che darti ragione.
Ma come mezzo da turismo, IN COPPIA, e fuoristrada leggero, non ha rivali. O meglio l'unica rivale è l'Africa Twin.
Tutto dipende anche a quale GS ci si riferisce........................