Salve a tutti. Mi presento a voi felicedi aver finalmente trovato(o almeno sxo) il forum ke fa per me, dove trovare amicizie, condividere la passione del 4x4 e trovare consigli utili e risposte per risolvere eventuali problemi,o rispondere a semplici domande...
La mia Toymania inizia 5 anni fa,quando mio padre aquistò un lj70 faro tondo per la campagna.....Io, mai guidato un fuoristrada, misi subito alla prova il mezzo e me stesso.....e subito,anke con i primi passaggi insignificanti scoprii ke l'adrenalina era tanta.... :o
L'inverno era alle porte,e con la prima neve la notturna era inevitabile,e da lì non fui più capace di tornare indietro...: Tanto fu il gasolio sperperato in uscite notturne che si susseguivano al ritmo di 3 o 4 a settimana quanto era il desiderio di crescere, di andare avanti, di conoscere, sapere e provare.....
Tutto questo entusiasmo,però nn era condiviso da mio padre ke il fuoristrada "l' ho comprato per la campagna, non per farlo distruggere a te" diceva, quindi, via il permesso di prendere il Toy!!!!! :shock:
Non disponevo del potere economico per comprarne una mia, essendomi appena diplomato,ma decisi ke io senza una Toy sotto il culo non ci potevo stare!!!!!!! :evil:
Così, rimboccate le maniche, lavoro e sacrifici, 2 anni fa aquistai il MIO primo vero Toy! Lj70 faro quadro, nero, bellissimo!!!!!! :lol:
Da allora la mia piccola mi accompagna in uscite domenicali, giorno o notte, neve o fango.... credo ke finkè vivrò ci sarà sempre una Toy nella mia vita...nn riesco a immaginarmi senza...... :mrgreen:
Oggetto: Salve Ragazzi!!!!
Oggetto: Re: Salve Ragazzi!!!!
Ciao Francesco......insomma le piccole canaglie crescono... :lol:
Bene bene.....
Bene bene.....
ciao Francesco, benvenuto...... e complimenti per il tuo magnifico Toy serie 7 :mrgreen:
adesso è di rigore una foto del Toy tanto sudato ....
adesso è di rigore una foto del Toy tanto sudato ....
benvenuto
con gli anni crescono esperienze ed emozioni di pari passo.
raccontaci entrambe!!
con gli anni crescono esperienze ed emozioni di pari passo.
raccontaci entrambe!!
Ciao Benvenuto!
benvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Intanto complimentoni per il tuo mezzo! Veramente accattivante!!!! Per la foto la pubblikerò appena prenderò un pò di dimestikezza con il forum.....mi impiccio ancora un po :oops:
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto complimentoni per il tuo mezzo! Veramente accattivante!!!! Per la foto la pubblikerò appena prenderò un pò di dimestikezza con il forum.....mi impiccio ancora un po :oops:
grazie..... :mrgreen:
se la foto me la vuoi inviare a me, te la carico io.....
così nel frattempo tu prendi dimestichezza con il forum.... :mrgreen:
ps.
inserisci la tua residenza.... così nel caso ci siano degli evinti vicino alla tua zona.....
se la foto me la vuoi inviare a me, te la carico io.....
così nel frattempo tu prendi dimestichezza con il forum.... :mrgreen:
ps.
inserisci la tua residenza.... così nel caso ci siano degli evinti vicino alla tua zona.....
ciao e benvenuto.
Benvenuto!!!! Anche tu malato di Toy come noi..... :mrgreen:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2