gp88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]ragazzi stavano per fregare anche me sta mattina...
ho fatto 250km gia con l anticipo in tasca per andare a vedere e aquistare un kdj 90 con 145000km! A prima vista sembrava un bel mezzo e anche abbastanza tenuto benone, guadato bene da per tutto, provato e sembrava tutto abb apposto. poi ho aperto il cofano e sul carter in plastica della distribuzione,anche se era stato cancellato con un paglietta, si leggeva comunque gia 150000k e anche il foglietto dell ultimo tagliando e stato strappato, a quel punto chiedo al venditore, dopo averli fatto presente di quello che non mi convinceva per niente e visto che mi aveva detto che i chilometri erano certificati, di farmi vedere il libretto dei tagliandi o una certificazione dei chilometri e da li ha iniziato a trovami mille scuse e anche ad arrabiarsi abbastanza! quindi dopo averli detto di almeno fare le cose da furbo ho lasciato perdere e me ne sono andato ma sarebbe bello chiamare la finanza e denuciarli, è l ora che la finiscano di fregare la gente per 1000/2000 euro in più!! avesse avuto i suoi km magari anche 200000 ,però non pasticiati, l avrei forse presa lo stesso ma farmi prendere per il c....o cosi proprio no!!!
Scusate lo sfogo ma ero convinto di poter aquistare il mio primo Toy e invece mi hanno rovinato tutto!!
Una bella cosa la potresti fare: comunicare a noi sul sito IL NOME DEL VENDITORE E MEGLIO ANCORA LA TARGA DELL'AUTO!