Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 29, 30, 31  Successivo

Oggetto: Re: Quando si dice la sfiga...
già....come al solito..."cornuti e mazziati"

entra...ruba...lo picchio...e pago....la solita equazione all'italiana...


io sono uno di quelli che ha pagato...........ma il "piacere"....è stato molto...

Oggetto: Re: Quando Si Dice La Sfiga...
rieccomi dopo tre giorni di latitanza ,
dopo lorenzo i simpatici ladri sono entrati in ufficio da me risultato mi hanno portato via tutti i computer la macchina digitale e tutti i telefonini aziendali nonche i valori bollati
nella mia vita ne becchero uno e a quel punto mi tolgo la voglia
(minimo lo trascino con il 78 per tutto l isolato )

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quando Si Dice La Sfiga...
Tanto per farvi un po' compagnia...
da noi si son fatti vivi più volte! Non so cosa cerchino in un'amministrazione comunale, non è che qui ci siano grandi valori o oggetti di particolare pregio (ne artistico ne tantomeno tecnologico) ma tant'è...
Ogni volta tocca riparare una porta o una finestra e diverse porte interne...e se fai la somma di quello che sparisce rispetto a quello che devi riparare...quasi quasi...la prossima volta lasci aperto!

Il paese dove abito (e lavoro) è stato oggetto di frequenti furti d'appartamento durante l'estate e pensate che una mia collega, rientrando dal weekend passato in montagna, ha trovato la piccozza e il mazzotto appoggiati al buco...da cui le avevano estratto la cassaforte! mancava solo il biglietto di ringraziamento! Non si son nemmeno degnati di aprirla, l'hanno portata via intera (ritrovata poi poco lontano). Altri amici durante un'assenza di poche ore si son fatti letteralmente svuotare la casa...e così via!

Condivido la voglia di rivalsa su certi personaggi, soprattutto se colti sul fatto, ma come è ben stato descritto, meglio frenare gli istinti animaleschi ed evitare scrupolosamente qualunque reazione. L'unico risultato sarebbe di ritrovarsi in un'aula di tribunale seduti sul banco degli imputati con un'accusa per percosse o intimidamento ingiustificato (il ladro dopo tutto non attentava alla tua via...stava solo rubandoti un po' di roba che a te non serviva più...e la tua pistola puntata oppure quel bel pugno che gli hai dato sul naso sono visti come una reazione spropositata...a meno che non ti spari prima lui!).

Scoraggiare è, in questi casi, meglio che reagire. Penso che la porta dell'ufficio di Lorenzo d'ora in poi rimmarà chiusa durante le riunioni!

Un salutone di 'condivisione' a tutti
Paulin

Oggetto: Re: Quando si dice la sfiga...
Citazione:
L'unico risultato sarebbe di ritrovarsi in un'aula di tribunale seduti sul banco degli imputati ...

Questa è ancora un'ipotesi buona, il rischio maggiore è quello di prenderla una bella randellata, uno schifoso che svaligia un appartamento o un ufficio è sicuramente più pronto alla collutazione del malcapitato che lo coglie sul fatto... :sad:

Oggetto: Re: Quando Si Dice La Sfiga...
Un mio caro amico era sul balcone dopo cena a prendere un po' di fresco, abita al terzo piano di un palazzo.Ad un certo punto sente un rumore di vetri rotti, un drogato famoso nella zona gli aveva appena rotto il vetro della macchina x portargli via il giubbotto.Scende le scale di corsa e, senza farsi notare, arriva alle spalle del soggetto il quale era ormai convinto di averla fatta franca. Lo tocca su una spalla e, appena "zio-coca" si volta, gli assesta un poderoso "lordone" in mezzo agli occhi stendendolo all'istante.Morale della favola: a distanza di 3 anni ha già speso 4.000 euro di avvocato, il drogato vuole 8.000 euro di risarcimento, probabilmente dovrà sborsarli...

Oggetto: Re: Quando si dice la sfiga...
Martedì sera, uscita con il club, giro in giro su un percorso simpatico, tutto di sottobosco con un po' di fango. Monto le gomme tassellate per l'occasione.
Finiamo la serata con un canalone a base di sassi smossi ed umido. Sono dietro ad un HDJ80, mi tengo a parecchia distanza perchè bisogna salire con la giusta decisione. Su uno scalino chi mi precede si ferma, ma con 3 blocchi riparte.
Affronto io passo lo scalino, ma appena passato c'è il buco, la ruota anteriore si stacca e poi si riappoggia a terra. Crac.
Differenziale anteriore bye bye. :cry:

Oggetto: Re: Quando si dice la sfiga...
Ahia!...

(già che ci sei vai di ARB per la riparazione...)

Oggetto: Re: Quando Si Dice La Sfiga...
Debolucci questi differenziali...condoglianze meccaniche al caro Luca. Sotterra i resti nel giardino, salus v. :sad:

Oggetto: Re: Quando si dice la sfiga...
se non erro e' gia il seconodo che spacchi..
quello che ti posso dire e' di non fare la ca+++ta di rimontare ancora l'originale..costa di piu' dell'arb e non vale niente..monta l'arb e beneficia anche del blocco..che in molte situazioni..fa davvero la differenza, a presto

Oggetto: Re: Quando Si Dice La Sfiga...
Lucaz se ti interessa me ne avanza uno con relativo cuscinetto che se lo levi si rischia di danneggiarlo. saluti

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 29, 30, 31  Successivo

Pagina 6 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0412s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato