......... eppoi la fai mettere sul ponte (doveroso per un 4x4) anche per verificare eventuale brutte toccate e controlli che le crociere non abbiano gioco.
Poi provala con marce lunghe, corte, blocchi e poi ............spera in Dio :mrgreen:
Buon Divertimento!!!
Oggetto: Re: COMPRARE UN KDJ 95
Oggetto: Re: COMPRARE UN KDJ 95
grazie ragazzi ,spero veramente di avere molta fortuna....
perche ho capito che non si puo' mai sapere realmente
cosa hanno fatto su una macchina.
un saluto
URSUS
perche ho capito che non si puo' mai sapere realmente
cosa hanno fatto su una macchina.
un saluto
URSUS
Oggetto: KDJ 95
Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 10 Gennaio 2011, 22:36, modificato 1 volta in totale
ho trovato un bel kdj 95 a cui hanno cambiato i trapezi anteriori inferiori,
sono nuovi.Chissa' perche' ???
la macchina ha 180.000 km ,non ha mai fatto furistrada e sembra in
piena forma,la unica cosa che si avverte e' lo strappo tra una marcia e l'altra.
Saranno collegate le due cose ?
Forse ha preso uno scalino a piena velocita' !!!!
Forse un gran dosso o cunetta !!!
non riesco a capire come mai li hanno cambiati tutte e due .
A voi e' mai capitato ??
URSUS
1
sono nuovi.Chissa' perche' ???
la macchina ha 180.000 km ,non ha mai fatto furistrada e sembra in
piena forma,la unica cosa che si avverte e' lo strappo tra una marcia e l'altra.
Saranno collegate le due cose ?
Forse ha preso uno scalino a piena velocita' !!!!
Forse un gran dosso o cunetta !!!
non riesco a capire come mai li hanno cambiati tutte e due .
A voi e' mai capitato ??
URSUS
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Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 10 Gennaio 2011, 22:36, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: KDJ 95
Per i trapezi non saprei che dirti.
Lo strappo al cambio marcia è normale, devi solo prendere la mano.
Auguri e buon divertimento :grin:
Lo strappo al cambio marcia è normale, devi solo prendere la mano.
Auguri e buon divertimento :grin:
Oggetto: Re: KDJ 95
Lo strappo tra una marcia e l'altra è normale sopratutto tra 1° e 2°,bisogna farci la mano.
Per quanto riguarda i trapezi non so proprio cosa pensare :?:
Non ci sono ammaccature sulle protezioni o la parte anteriore del telaio?
Per quanto riguarda i trapezi non so proprio cosa pensare :?:
Non ci sono ammaccature sulle protezioni o la parte anteriore del telaio?
Oggetto: Re: KDJ 95
Oops :oops: sono arrivato secondo
Oggetto: Re: KDJ 95
NO Nno non ci sono ammacature,e' perfetta,
mi hanno detto che avevano del gioco e le hanno cambiati.
ma e' un problema che a qualcuno e' capitato ?
io non l'ho mai sentito.
mi hanno detto che avevano del gioco e le hanno cambiati.
ma e' un problema che a qualcuno e' capitato ?
io non l'ho mai sentito.
Oggetto: Re: KDJ 95
e' possibile, i kdj hanno di questi problemi, alle testine inferiori della sospensione in particolare, alcuni hanno perso addirittura una ruota davanti andando per boschi e deserti.. ciao.
URSUS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' possibile, i kdj hanno di questi problemi, alle testine inferiori della sospensione in particolare, alcuni hanno perso addirittura una ruota davanti andando per boschi e deserti.. ciao.
Oggetto: Re: KDJ 95
non siamo in pochi !!! ma se tutti e quattro i perni sono stati sostituiti da poco...è un valore aggiunto!
pino
URSUS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non siamo in pochi !!! ma se tutti e quattro i perni sono stati sostituiti da poco...è un valore aggiunto!
pino
Oggetto: Aiuto per LandCruiser 90!!
Ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi esperti per l acquisto di un bel novantone! :roll:
Premetto che lo userò il 70% in strada e il 30% in fuoristrada leggero!
Momentaneamente ne ho trovati due, il primo è un kz restailing del 99 con 190000km unico proprietario (donna) a 8500euro carozzeria ed interni come nuovi :o , nn perde olio(apparte un trassudo alla scatola dello sterzo) , non fuma e il motore sembra sia perfetto. mi sa pure che la signora che lo usava nn ha mai toccato la leva del riduttore perche dopo aver inserito il blocco nn voleva più uscire. :???:
Il secondo invece è un kd del 2001 con 155000km sicuri e documentati però 3 proprietari a 10000euro carozzeria perfetta, il telaio è un pò arruginito( è stato usato qui in val d aosta) e l interno è ok apparte il volante abb rovinato. il motore sembra perfetto tira proprio tanto(io lo preferisco al kz) , a solo un trasudo all diff centrale ma per ora nulla di preocupante!!
Voi avendo difronte due mezzi cosi (belli) quale scegliereste??
Vi ringrazio in anticipo per le risp.
aiutatemi.....
Premetto che lo userò il 70% in strada e il 30% in fuoristrada leggero!
Momentaneamente ne ho trovati due, il primo è un kz restailing del 99 con 190000km unico proprietario (donna) a 8500euro carozzeria ed interni come nuovi :o , nn perde olio(apparte un trassudo alla scatola dello sterzo) , non fuma e il motore sembra sia perfetto. mi sa pure che la signora che lo usava nn ha mai toccato la leva del riduttore perche dopo aver inserito il blocco nn voleva più uscire. :???:
Il secondo invece è un kd del 2001 con 155000km sicuri e documentati però 3 proprietari a 10000euro carozzeria perfetta, il telaio è un pò arruginito( è stato usato qui in val d aosta) e l interno è ok apparte il volante abb rovinato. il motore sembra perfetto tira proprio tanto(io lo preferisco al kz) , a solo un trasudo all diff centrale ma per ora nulla di preocupante!!
Voi avendo difronte due mezzi cosi (belli) quale scegliereste??
Vi ringrazio in anticipo per le risp.
aiutatemi.....
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