Ciao, benvenuto. Se posso dare un consiglio, per farvi un po' di sabbia, sostituendo l'attuale Rav4, un modello della serie 9 fa al caso vostro.
Grande scelta tra l'usato ed ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oggetto: Re: W La Toy!!!
ok,grazie!
serie 9 dici, proveremo ad espandere la ricerca, grazie!!!
proverò a vedere, della 70 ci attira anche la dimensione contenuta ( facciamo anche fuoristrada "nostrano" in zone quindi strette ) e soprattutto il motore ad iniezione indiretta NON commonrail, riparabile, credo, da quasi chiunque e ,quasi ovunque.
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
serie 9 dici, proveremo ad espandere la ricerca, grazie!!!
proverò a vedere, della 70 ci attira anche la dimensione contenuta ( facciamo anche fuoristrada "nostrano" in zone quindi strette ) e soprattutto il motore ad iniezione indiretta NON commonrail, riparabile, credo, da quasi chiunque e ,quasi ovunque.
Benvenuto e tieni stretta una compagna con questa malattia !!!!!!!!!!!
Benvenuto.
Sei molto fortunato ad avere una simile compagna.
Tienitela stretta :lol:
Sei molto fortunato ad avere una simile compagna.
Tienitela stretta :lol:
la serie 9 è un'ottimo mezzo per fare anche fuoristrada nostrano, quando sei su strada, ti trovi in una comoda vettura.....
appena metti le ruote sulla terra, si trasforma in un 'ottimo fuoristrada...........
e ti darà tantissime soddisfazioni.........
se invece vuoi stare sulla serie 7, la quale io preferisco, più scomoda....... tutto quello che vuoi......... ( :twisted: ma per me non è così :mrgreen: )
stai su di un passo 73/74... perchè hai la possibilità di più carico.... :wink: mentre nel 70, solo che siete in 3, non carichi più nulla..... :sad:
poi come motorizzazione dal kzj 3000 cc in su........ motori molto più prestanti........ qui i costi si alzano...... :wink:
tutto stà per quelle che sono le tue esigenze...
Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 12 Novembre 2010, 18:04, modificato 2 volte in totale
kargowaggon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la serie 9 è un'ottimo mezzo per fare anche fuoristrada nostrano, quando sei su strada, ti trovi in una comoda vettura.....
appena metti le ruote sulla terra, si trasforma in un 'ottimo fuoristrada...........
e ti darà tantissime soddisfazioni.........
se invece vuoi stare sulla serie 7, la quale io preferisco, più scomoda....... tutto quello che vuoi......... ( :twisted: ma per me non è così :mrgreen: )
stai su di un passo 73/74... perchè hai la possibilità di più carico.... :wink: mentre nel 70, solo che siete in 3, non carichi più nulla..... :sad:
poi come motorizzazione dal kzj 3000 cc in su........ motori molto più prestanti........ qui i costi si alzano...... :wink:
tutto stà per quelle che sono le tue esigenze...
Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 12 Novembre 2010, 18:04, modificato 2 volte in totale
ho visto in giro su vari siti tanto per farmi un'idea lòe kzj 90, moooooolto interessanti, mi sapete dire se sono common rail?
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho visto in giro su vari siti tanto per farmi un'idea lòe kzj 90, moooooolto interessanti, mi sapete dire se sono common rail?
BENVENUTO !!!
:mrgreen:
:mrgreen:
Oggetto: Re: W la Toy!!!
il kzj 9x 125 cv non common rail
la sigla del common rail è kdj 9x 163 cv
la sigla del common rail è kdj 9x 163 cv
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4