Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 31, 32, 33  Successivo

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
cosi non verra mai :lol:

Col tempo diventerà cosi basta che tu non voglia tutto e subito :mrgreen: Spyder ci vorrano parecchi soldini e io al momento non ne ho :cry:

Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col tempo diventerà cosi basta che tu non voglia tutto e subito :mrgreen: Spyder ci vorrano parecchi soldini e io al momento non ne ho :cry:

e bravo Stefano, mia piace il tuo modo di affrontare le cose dela vita! :wink:
forza!

Grazie Nick per le foto, anche il filmatino non male, ragazzi non siate pignoli quel che c'era da vedere si vede, e io confermo che qui ti vendono dei catenacci per la stessa somma solo perchè hanno il marchio Toyota. qui a parte un pò di corrosione sotto (sale? salsedine per stoccaggio in qualche porto. o qualche maleficio di qualche locale oltre alle pietre lanciate :twisted: ?) Ma le macchine la sostanza la hanno, la tapezzeria con 5-600 eurini si fa anche in pelle.Io sono sempre più propenso....

Ultima modifica di checus il Giovedì, 04 Novembre 2010, 16:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
5-600 euro non sono pochi pero, conviene di piu farseli da soli gli interni;al limite l'unica dove veramente (a mio parere) vedo la necessità di spendere qualcosa, è la carrozzeria che è veramente messa male

Si rivernicia tutta con vernice antigraffio satinata nera o beige militare di tipo poroso, un mio amico un pò fuori ci ha dipinto la sua XKR (sembrava Diabolik) :mrgreen: Di sotto bisogna invece vedere cosa fare per la corrosione, ma mi sa che ci siano buoni trattamenti. Ragazzi, io provengo dalla Range P38 ed ho visto tanti di quei Guai e difettucci e problemeini vari che non mi scoraggio per qualche bottarella in più e un pò di corrosione.

Profilo PM  
E per curiosità quanto ha speso per riverniciarla?

Personalmente la carrozzeria la lascerei stare. Magari tappi i fori di proiettile e levi le scritte UN per bene, ma è inutile rifarla.

Con un paio di valide uscite ritornerebbe uguale ad ora :mrgreen:

Ma se non rifai l'interno, caro trita-RUNNER, la tua bellissima dolce metà nonchè 51%, col cavolo che ci monta! ........................ forse è per questo che non la rifai ? :roll:

Si ma quella verniciatura gli da un aspetto very strong ed è veramente efficace in caso di arbusti spinosi e perchè no in città. Ovvio l'amico con l'XKR non aveva problema di budget, difatti diffidato dalla moglie la ha ririfatta nera lucida. :wink:

Ultima modifica di checus il Giovedì, 04 Novembre 2010, 18:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Nick guarda che gli interni li rifaccio io qui a casa se poi non cui monta (come mi ha gia detto che farà, se non li icenizzo ) va a piedi
:mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 12 di 33