Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
Foto del gruppoooo?! :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
In fiera c'era un espositore che vendeva una sorta di cucina/dispensa da viaggio.....una sorta di armadietto in lamiera,se ho visto bene.......qulacuno si ricorda il nome??? io ricordo che c'erano due festoni con su scritto il sito internet...ma non me lo ricordo.. :wink:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
Il sito à www.logicart-roma.com mentre la mail la più grossa quella alta per intenderci costava € 250,00 + iva la piccola € 190,00 + iva certamente non regalate

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Grazie Lupo......dò un occhio....

Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
in super ritardo.....
grazie a tutti per la partecipazione e ai ragazzi toscani che hanno organizzato il tour

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
finalmente sono rientrato (sul forum) anch'io ... posso solo dire: grazie a tutti Voi ... tutto il resto sarebbe un'inutile ripetizione
appena rientrato a messina sono stato necessariamente catturato dalla preparazione alla tunisia e dal lavoro da concludere prima della partenza ... risultato grandissima latitanza ... e ancora non ho finito con il lavoro, perciò scusatemi ...

Ultima modifica di calanna il Lunedì, 08 Novembre 2010, 17:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
con piacere ho visto che Nicolas ha caricato delle belle foto sull'album dedicato all'incontro.....
ma tutti gli altri fotografi dove hanno pubblicato le foto,sul Registro LandRover... :?: boia dun mond leder..

Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
malto non me le carica:dice troppo grandi! :sad:
qualcuno sa indicarmi 1 programmino (no fotoshop!) x ridimensionarle?
Grassie! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
Puoi aprirle e rimpicciolire con Office Picture Manager che dovresti sicuramente avere nel pacchetto di Office

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Ragazzi, io ho bisogno di qualche bella foto per preparare l'articolo da mandare alle testate di settore e per poi inserire il tutto anche nel nostro T-Mag4x4 che vorremmo tanto far ripartire.
Potete inviare le vostre selezioni alla mia email:

Mi interessano quelle più evocative del giro, soprattutto quelle della "megacolonna" e se qualcuno le ha fatte, quello dello stand "in bundle" con Ténéré2000.

Grazie!


Pagina 60 di 68


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1001s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato