Oggetto: Presentazione al Forum
Ciao :grin: .Mi chiamo Alessandro e vivo in Sicilia.Posseggo un suv e un fuoristrada .Visto che il terrano lo uso per lavoro e il rexton per la famiglia mi sento di averne mezzo di uno e mezzo di un altro.Ho così deciso di regalarmi un kzj 90(ne ho viste un paio) da spupazzarmi quando voglio rigorosamente tra uomini.Ciao di nuovo e a presto,ho molte domande da farvi.Spero solo che non mi arrivi una criccata in testa per qualche domanda probbabilmente aliena. :shock:
Oggetto: Re: Presentazione Al Forum
Ciao, Benvenuto
benvenuto
Ciao Benvenuto.
Domanda pure, ci sono amici che conoscono il 90 meglio che in Toyota!
Domanda pure, ci sono amici che conoscono il 90 meglio che in Toyota!
Ciao Alessandro e benvenuto!
Tranquillo nessuna "mazzata in testa" per domande aliene soprattutto a chi come te si è educatamente presentato :razz: !
Ti consiglio di aggiornare per bene il tuo profilo con campo di residenza visto che ci sono molti soci in sicilia,in modo che potrete in futuro vedervi per giri o chiacchiere insieme!!!
Tranquillo nessuna "mazzata in testa" per domande aliene soprattutto a chi come te si è educatamente presentato :razz: !
Ti consiglio di aggiornare per bene il tuo profilo con campo di residenza visto che ci sono molti soci in sicilia,in modo che potrete in futuro vedervi per giri o chiacchiere insieme!!!
Ciao Alessandro, benvenuto in famiglia!
benvenuto.
Ciao.Grazie della calorosa accoglienza e grazie per avermi rassicurato sulle mazzate,avevo già pronte le bende. :razz:
Ciao, benvenuto
Oggetto: Re: Presentazione al Forum
benvenuto...
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2