Oggetto: Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo angelo e vivo nel sud della sardegna, sono di monserrato un paesino vicino a cagliari, da meno di una settimana ho acquistato un land cruiser del 1999 ma praticamente nuovissimo, con meno di 100000 km usato solo come suv in città......... speriamo mi dia soddisfazione....sono assolutamente a digiuno di ogni conoscenza sul fuoristrada e sulle tecniche...spero di imparare tanto e di avere aiuto e suporto da voi che siete sicuramente molto piu' esperti di mè, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto per ora, ciao a tutti!!!
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Angelo....benvenuto
spero che anchge tu non usi questo Fuoristrada....come se fosse un Suv....
spero che anchge tu non usi questo Fuoristrada....come se fosse un Suv....
no no anzi...non vedevo l'ora di farle toccare la terra sarda...ah ah , l'ho acquistato a brescia e questo fine settimana ho fatto il viaggio per portarlo a casa, domenica era già in montagna ....mi sono fatto un bel giro, su per serpeddi a circa 850 mt tutto sterrato e poi sempre su fuoristrada monti 7 fratelli sino a geremeas località di mare, con attraversamento ruscelli e pietre....ma con mio stupore non ho neanche sforzato il motore ...nonostante in alcuni punti le pendenze e la strada fossero discretamente insidiose....mi stupirà già me lo sento......ancora ciao
Ohhhh sono contento che questo Toy abbia trovato il suo "senso di vita".....
ascolta se è stato utilizzato solo in città fagli dare un bella occhiata a tutti gli elementi di meccanica....crocere/differenziali....che avrebbero avuto bisogno di manutenzione periodica e guarda caso chi usa un fuoristrada in città si dimentica di averli....
ascolta se è stato utilizzato solo in città fagli dare un bella occhiata a tutti gli elementi di meccanica....crocere/differenziali....che avrebbero avuto bisogno di manutenzione periodica e guarda caso chi usa un fuoristrada in città si dimentica di averli....
ti ringrazio per il consiglio, avevo letto qualche cosa e in effetti dando un occhiata sotto ho visto che c'è da metterci mano, tutto secco, infatti prima del giro ho ingrassato un po' tutto con grasso spry e poi in settimana lo porto per un bel controllo....grazie ancora a presto
Grasso Spray????? mhhhh....risolvi poco.....l'unica cosa è una bella pistola per ingrassare.....e del buon grasso.....
si si lo so' bene...ma era solo per tamponare in vista dell'uscita della mattina....come detto la portero' da un buon meccanico per rimetterla a punto...anche se è veramente ok
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si lo so' bene...ma era solo per tamponare in vista dell'uscita della mattina....come detto la portero' da un buon meccanico per rimetterla a punto...anche se è veramente ok
benvenuto e complimenti per il Toy.... VZJ :shock:
Ciao Angelo, benvenuto in famiglia!
Vedo che come veicolo hai indicato il VZJ90: se fosse corretto sei uno dei pochi che conosco ad averlo, è la versione a benzina.
Altrimenti, se è a gasolio, del 1999 dovrebbe essere il KZJ90.
Vedo che come veicolo hai indicato il VZJ90: se fosse corretto sei uno dei pochi che conosco ad averlo, è la versione a benzina.
Altrimenti, se è a gasolio, del 1999 dovrebbe essere il KZJ90.
benvenuto
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3