Giovedì, 16 Settembre 2010, 17:14
Di questa brutta storia una nota positiva c'è: 400000 km sono alla portata dei nostri
Toy serie 12 :smile:
Sono contento per te sdphone.
Avevi dei dubbi?
Io me ne aspetto il doppio.
A proposito di manomissione kilometraggio è una questione di 3 minuti l'hò visto fare su un kdj 9 basta collegare un computer allla presa obd entrare nel menu kilometri e digitare il nuovo numero, purtroppo nel programma della centralina del toyota non è prevista la cifra delle ore di funzionamento motore che si potrebbe confrontare con i kilometri percorsi per stabilire se le cifre sono compatibili, a tal proposito mi ricordo che un responsabile di porsche italia di padova mi disse che da piu di vent'anni tutte le porsche hanno nel menù il contaore che però appare solo nei loro strumenti che ovviamente sono nella disponibilità solo delle concessionarie e la media della velocità è di 60 kmh con tolleranze molto ristrette 10% max quindi 1000 ore corrispondono a 60.000 km.
Di sicuro questa caratteristica c'è l'hà dal 1991 anche la mitsubishi gt 3000 vr4 che monta lo stesso motore del pajero 3000 benzina pero con 2 turbine, che conosco parecchio bene perchè di un' amico.