Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
Mio fratello è da 2 mesi che ha smesso di fumare col "famoso libro"; è nervoso ma resiste! :razz:
Io ho smesso da 20 anni , in pratica da quando è nata mia figlia , e... tutta un'altra vita! :mrgreen:
Dai ke se po' fà! :wink: Continua cosi'!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
Citazione:
noi quando siamo nati, micca fumavamo...per cui.....

Perfetto Max!
questo è uno delle mie convinzioni!
infatti se pensi alla prima sigaretta che hai fumato per sentirti grande....ma quanto puzzava? che gusto ti lasciava in bocca?
quindi è come mangiare porcherie e continuare a farlo...perchè?
nel regno animale solo l'UOMO si mette in bocca la sigaretta...forse è veramente contronatura fumare... o no? :mrgreen:

Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
Premesso che oltre Spider sono bravi tutti quelli che smettono di fumare ... !
Parlo da non fumatore convinto e mi chiedo come si fa a gustare la buona cucina(mi piace mangiare e "il" mangiare!) visto che il fumo "brucia/ostruisce" le papille gustative ....
Ah Marchì per fortuna che hai smesso di fumare altrimenti come facevi a gustare il buon vino d'Ischia e il BABBà :mrgreen: !!!!!

Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
si i babba :oops: buoni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
Jgor, Massimo....fate i bravi.
se mi parlate di cibarie e leccornie, diventa dura resistere specialmente in fase di astinenza da fumo!
se vi dò ascolto arrivo al quintale di peso in un mesetto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
luigi stasera esco a cena con colleghi di lavoro
ti dico solo
antipasti di salumi salame prosciutto e spalla cotta alla brace
risotto alla pilotta BUONO
tortelli di zucca
costine al forno e patate al fono
stracotto d asino
salame dolce e sbrisolona con grappa da intingere
vuoi venire?
meglio arrivar al quintale chefumare te lo dice un che era oltre 120kg il tuo amico genovese te lo conferma :twisted:
a dimenticavo io son astemio ma s vuoi ce pure del lambrusco e siamo fuori all aperto cosi se tra un piatto e l altro puoi pure fuma.rti una sigarettina :-(

Ultima modifica di massimo73 il Giovedì, 01 Luglio 2010, 14:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
Massimo...và a c................. :mrgreen:

Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
spider non esser cosi volgare
mi fa piacere saper che hai smesso di fumare
m se adesso ti vien da pensar alle sigarette ti potrei dar un consiglio prendi un cioccolatino o come diceva mio nonno magna an panin cul salam e taci
mangia un panino con il salame e taci :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
Io ho smesso da due anni.Dopo aver ritirato la radiografia dei miei polmoni :cry: ho preso pacchetto e accendino e li ho buttati.
Non dico che sia stato facile,tuttaltro,Ma ti assicuro che il solo immaginare di non essere schiavi del fumo ti fa sentire libero. :lol:
Il rovescio della medaglia è che ho preso 6 kg :oops: ma tant'è , come dice Jgor i cibi hanno un sapore migliore. :mrgreen:
Ci sono tanti modi per morire,ma lamorte per fumo credo sia una delle più stupide.
Vai Spider!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho Smesso Di Fumare!
smesso il 20 dicembre 2009 e ne sono molto orgoglioso .
ps senza libro ma solo con la forza di volonta.
volere è potere

Profilo PM  

Pagina 2 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.051s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato