Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HZJ75 o HZJ78
1)le sospensioni non sono il massimo, non ti pensare che sia comodo come una auto normale...
2)ammortizzatori, molle..per le balestre se viaggi carico metti un foglio in più
3)lascia stare il motore, al massimo scarico libero laterale e ottimizzazione della pompa
4)vedi punto 2
5) no. sono optional e costano una fucilata, però sono utili
6)dipende che giri fai, io l'ho messo, prima un entry level per capire se era utile, venduto e preso un warn zeon 12 con cavo sintetico, lo trovo molto utile.
7)dipende cosa ci fai, il mezzo è molto grande e squadrato, si presta molto bene per dormire dentro.
il paraurti dietro lo lascia la prima duna....meglio sostituirlo cosi aumenti l'angolo di uscita, poi delle sospensioni l'ho già scritto...gli ammo originali fano pena, cosi le molle....,soprattutto se monti il verro.non serve alzarlo tanto, al max +30mm....
per le balestre dipende quanto viaggi carico, io uso le
OME+600kg da 11anni
8)secondo me meglio una gomma stretta e alta, 255/85 r16 su cerchio da 7 ma anche da 8 sono perfetti per un uso furistradistico in genere, uso le BFG mud Km2
9)filtro aria, filtro gasolio, ammo di scorta. se non pimpi il motore difficile rompere qualcosa....
sicuro dell'acquisto? guarda che non è cosi semplice da portare, non copia bene il terreno, non ha motore...soffre da morire il twist....è rigida, costa troppo per quello che è...però io ne sono innamorato e non lo cambierei per nulla al mondo...anzi si con un 78 benza!
oppure con un VDJ78