Autore |
Messaggio |
tizi78
Socio
Utente #: 2812
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
Ciao A Tutti!
eccomi qua .... è da un po' che non scrivo ... ma oggi volevo aggiornarvi sulle mie novità e ringraziarvi per l'aiuto che siete riusciti a darmi in precedenza.
Non so se sto scrivendo nel posto giusto .... ma vi ricordate di me? Avevo un KZJ70 del '96 ..... sì avevo perchè ora l'ho venduta (piangendo quando ho firmato il passaggio di proprietà ... che figura!) ma felicissima di aver trovato subito la macchina giusta per me! Sempre Toyota ma con un graaande cassone dove finalmente mettere tutto quello che devo sempre portare in giro!
un grazie ancora di cuore per i consigli che mi avete dato ..... ma posso continuare a leggervi ancora vero?
Tiziana
|
#1 Domenica, 06 Novembre 2011, 15:18 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Re: Ciao A Tutti!
complimenti per l'acquisto, ottima scelta, a cavallo tra il lavoro ed il divertimento - mi sà mi sà - che prima o poi dovrò comprarne uno anch'io, sono davvero utili ...
peccato, comunque, che tu abbia dovuto vendere quel gran bel pezzo dell'KZJ70, te ne avrà date di soddisfazioni ...
eccomi qua .... è da un po' che non scrivo ... ma oggi volevo aggiornarvi sulle mie novità e ringraziarvi per l'aiuto che siete riusciti a darmi in precedenza.
Non so se sto scrivendo nel posto giusto .... ma vi ricordate di me? Avevo un KZJ70 del '96 ..... sì avevo perchè ora l'ho venduta (piangendo quando ho firmato il passaggio di proprietà ... che figura!) ma felicissima di aver trovato subito la macchina giusta per me! Sempre Toyota ma con un graaande cassone dove finalmente mettere tutto quello che devo sempre portare in giro!
un grazie ancora di cuore per i consigli che mi avete dato ..... ma posso continuare a leggervi ancora vero?
Tiziana
ceeerto che puoi, DEVI continuare a leggerci, oramai appartieni, tuo malgrado, alla eletta schiera dei Risker e da qua non scappi tanto facilmente
Tieni anche presente che sei una delle poche Lady che scrivono su questo forum con una certa continuità e per noi tutti, ritengo di pensarlo per tutti, è un onore che anche tu (e giusto per ricordarne alcune - tra le più recentemente incontrate) babytoy - che ho avuto il piacere di conoscere recentemente al 4x4 fest-, Barbara - il 51% di Max 70 -, Marilia - il 51% di Lucio Pugnali -, e tante altre simpatiche lady abbiate in comune il piacere per un gran bel mezzo quale il Toyota
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#2 Domenica, 06 Novembre 2011, 16:15 |
|
|
MAX 70
Delegato Regionale
Utente #: 417
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KZJ90
|
complimenti per il tuo Toy nuovo..... ottimo mezzo
se ti può far piacere, il tuo ex kzj 70, fa ancora parte del registro...
|
#3 Domenica, 06 Novembre 2011, 16:45 |
|
|
tizi78
Socio
|
Bene! sono contenta che si sia registrato anche se , essendo rimasta in contatto con questo ragazzo, ho seguito con piacere il restauro della "mia vecchia macchina"!
|
#4 Domenica, 06 Novembre 2011, 16:58 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Bel mezzo il quale attende un nome...
|
#5 Domenica, 06 Novembre 2011, 17:22 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Complimenti per il nuovo Toy.
Non devi continuare a leggere il forum, da devi anche partecipare più attivamente!
|
#6 Domenica, 06 Novembre 2011, 18:31 |
|
|
tizi78
Socio
|
giuro che se avessi più tempo lo farei volentieri!
|
#7 Domenica, 06 Novembre 2011, 18:46 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Hola.
____________________ pugnali53
|
#8 Domenica, 06 Novembre 2011, 19:12 |
|
|
CrAzY_JoKeR
Socio
Utente #: 3118
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Tiziana
HOHO!! La famiglia HILUZzZ si allarga! ottimo mezzo (anche se sono un po di parte)
____________________ Hilux 2011 3.0
|
#9 Domenica, 06 Novembre 2011, 19:16 |
|
|
frastean
Socio
Utente #: 2068
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
complimenti per l'acquisto e per essere rimasta in casa toyota
|
#10 Domenica, 06 Novembre 2011, 19:19 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|