Sono iscritto da parecchio ma non mi sono mai presentato né ho scritto qualcosa :lol:
Qualcuno probabilmente mi conosce già, mi chiamo Paolo e ho un LJ70 da battaglia di cui fornisco una diapositiva :grin:
Da pochi giorni (in realtà non l'ho ancora ritirato) sono possessore di un kdj125 166cv automatico del 2005, che spero di apprezzare al meglio seguendo il bellissimo forum.
Oggetto: Buonasera A Tutti!
Ultima modifica di pnightmare il Lunedì, 09 Settembre 2013, 18:21, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di pnightmare il Lunedì, 09 Settembre 2013, 18:21, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
Ciao , complimenti per il tuo mezzo da battaglia........... da come vedo ti diverti parecchio :twisted:
alla faccia...complimenti per il "passaggio" :mrgreen:
ma poi sei riuscito a salire?
ma poi sei riuscito a salire?
sì sì alla fine sono salito eheh :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=tDTkTVouEAQ
Ovviamente il 125 non sarà usato allo stesso modo :lol:
bensì per traino del carrello con su l'lj, auto di tutti i giorni e qualche gitarella in terra d'africa (tutte cose per cui il grand cherokee 5.9 che ho adesso non eccelle sicuramente, eccetto che per gli spari al semaforo...)
http://www.youtube.com/watch?v=tDTkTVouEAQ
Ovviamente il 125 non sarà usato allo stesso modo :lol:
bensì per traino del carrello con su l'lj, auto di tutti i giorni e qualche gitarella in terra d'africa (tutte cose per cui il grand cherokee 5.9 che ho adesso non eccelle sicuramente, eccetto che per gli spari al semaforo...)
Paolo guardavo ora il tuo nik , ci "conosciamo" gia' . Forum elaborare sono ..dipi.. , infatti mi sembrava familiare il tuo mezzo ahahahah
Oggi e' la giornata degli incontri...............
Oggi e' la giornata degli incontri...............
Complimenti davvero... finalmente qualcuno che si diverte davvero con l' lj!!! bella bestia...
il mondo è piccolo eheh :mrgreen:
anche perché è sempre bello abbassare le orecchie a mezzi molto più blasonati con un "rottame" di lj con 4 gommette, due blocchi e l'acceleratore sempre a tavoletta :lol:
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il mondo è piccolo eheh :mrgreen:
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche perché è sempre bello abbassare le orecchie a mezzi molto più blasonati con un "rottame" di lj con 4 gommette, due blocchi e l'acceleratore sempre a tavoletta :lol:
Ciao, Benvenuto a te ed ai tuoi Toy! :mrgreen:
Hai qualche foto dell'escursione? che assetto monti? e al motore non hai fatto nulla? dai...non fare il prezioso....dicci che gli hai fatto...e se hai 2 foto, faccele vedè!!! :grin:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4