Oggetto: Re: Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
Avrà fatto un errore di scrittura.

Oggetto: Re: Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
KZJ90 li trovi, indipendentemente dal chilometraggio (ma sino a 200mila può andare bene) tra i 6.000 ed i 8.000 euro; i KDJ90 li trovi tra i 7.500 ed i 10.000 euro.
Se posso dare un consiglio, sebbene sia una seconda auto e non ci fai tantissimi chilometri, starei sul KDJ, che è un euro 3 e ha una quarantina di cavalli in più...

Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
starei sul KDJ, che è un euro 3 e ha una quarantina di cavalli in più...


Caro Presidente con questa tua affermazione ti tirerai contro tutta la banda del "NO ALL'ELETTRONICA"!!! :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
starei sul KDJ, che è un euro 3 e ha una quarantina di cavalli in più...

Caro Presidente con questa tua affermazione ti tirerai contro tutta la banda del "NO ALL'ELETTRONICA"!!!

Può darsi, ma ho detto quello che penso. Eppoi, dai, non è che un KDJ9 ha tutta 'sta elettronica...
Certo, onore e gloria anche per il KZJ che consiglierei per il sensibile risparmio sull'acquisto, la coppia e la relativa semplicità del motore del quale, però, va sempre ricordato il problema della testata del motore 1KZ-TE, non presente sul 1KD-FTV...

Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
Sinceramente non posso condividere lo scritto del presidente e anzi ribadisco che proprio perchè hai la fortuna che è una 2 auto prendi il KZJ che in O/R pare avere una marcia in più ai bassi regimi e poi con quei kilometraggi meno elettronica c'è forse è meglio ... :wink:

Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
Quando comprai la mia,due anni fa,ho avuto lo stesso tuo dubbio.
Alla fine ho scelto il KDJ solo perchè ,abitando vicino a Torino,mi serviva un euro3.
Altrimenti forse avrei scelto un KZ.....mah che dubbio :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
Dipende dall'uso che ne faresti, considera anche che uno è Euro 2 e l'altro è Euro 3 e che lo Z fa 8 km/lt, mentre il D è meno avido di gasolio.

Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
scusate ho sbagliato a scrivere :roll: a trovarne di kzj con 2000 km! capisco che è una scelta tra due (anzi uno solo) mezzi ottimi e affidabili è proprio questo che la rende difficile! comunque sicuramente la usero solo per or leggero e sulla neve quindi forse il kd è quello che più mi si addice sia per i consumi leggermente migliori che per il fatto della testata (sò che non è detto che si rompa e che dipende soprattutto da come è stato utilizzato però prendendo un mezzo con magari 200000 km sulle spalle le probabilità aumentano!). anche per il kdj vale il discorso che fino a 200000km si può acquistare tranquillamente? cioè quello che mi proccupa non è dover cambiare la frizione gli ammo ecc. ma magari non vorrei prendere un mezzo spompato!
dove lavora mio zio hanno un 100 ha quasi 300000km e ha fatto solo manutenzione ordinaria non ha un trasudo e và ancora come quando era nuovo! anche per il 90 è cosi?
scusate non voglio mettere in dubbio l'affidabilità toyota ma non avendo mai provato personalmente nè il kd nè il kz ho bisogno di conferme!
grazie a tutti
cordiali saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Acquisto
Citazione:
ma non avendo mai provato personalmente nè il kd nè il kz ho bisogno di conferme!
grazie a tutti
cordiali saluti


Proprio per questo se ci dici di dove sei magari qualcuno disposto a farteli vedere e/o provare lo trovi ... :wink: ,qui da me sei il benvenuto per un KDJ 95 :razz: !

Oggetto: Re: Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
Il prezzo è anche ovviamente legato ai km percorsi e ancora più importante COME sono stati percorsi e importantissimo la manutenzione fatta, in linea di massima i 200.000 non fanno paura ne al kz ne al kd se correttamente usati,(a mio parere la meccanica non è arrivata neanche alla metà della sua vita operativa) chiaro che meno sono i km percorsi più fresco è il mezzo.
Il mio consiglio è non aver fretta ed esaminare tutte le offerte sul mercato controllando per bene le proposte che via via si proporanno essendo disposti a fare anche un pò di strada per verificare i mezzi, purtroppo il kilometraggio reale si può modificare facilmente sul contakilometri e la centralina anche del kd non hà un contaore col quale confrontare i km quindi il controllo minuzioso del mezzo è fondamentale.

Profilo PM  

Pagina 4 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.058s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato