Oggetto: Re: RIsKers Lombardi: Incontriamoci!
io sto in provincia di Varese .. se vuoi ...
Così proprio all’ultimo minuto, una passeggiata domenica?
Agli amici lombardi
comunico che abbiamo creato un gruppo whatsapp. Chi vuole aderire mi può mandare un messaggio con il suo numero di telefono.
Nel mese di luglio pensiamo di riproporre un incontro con meta ancora da definire..
comunico che abbiamo creato un gruppo whatsapp. Chi vuole aderire mi può mandare un messaggio con il suo numero di telefono.
Nel mese di luglio pensiamo di riproporre un incontro con meta ancora da definire..
visto i passi che ha fatto la tecnologia, consiglierei una corda cinematica al posto della classica strop, che non dti da la botta secca quando va in tiro, così come per i grilli sempre in corda
Ultima modifica di bruno-ossiani il Sabato, 15 Maggio 2021, 10:01, modificato 1 volta in totale
Morgy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto i passi che ha fatto la tecnologia, consiglierei una corda cinematica al posto della classica strop, che non dti da la botta secca quando va in tiro, così come per i grilli sempre in corda
Ultima modifica di bruno-ossiani il Sabato, 15 Maggio 2021, 10:01, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 17 Maggio 2021, 07:53, modificato 1 volta in totale
Ottimo eruzione, io non sono lombardo, però se si organizza qualcosa di interessante uscirei volentieri dal guscio. Non ho idea però di quale possa essere il luogo dove organizzare questo evento in Lombardia. Per altri dettagli mi stò organizzando. :mrgreen:
Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 17 Maggio 2021, 07:53, modificato 1 volta in totale
Offroad Park Monte Capuccio - Varano de’ Melegari
Non è in Lombardia ma...
Per stare in Lombardia visto che c’è qualche Svizzero sarebbe interessante un Val di Rezzo-Garzirola-Certara (in Canton Ticino).
I permessi si fanno su al rifugio San Lucio e al Patriziato di Certara lato Svizzero
Non è in Lombardia ma...
Per stare in Lombardia visto che c’è qualche Svizzero sarebbe interessante un Val di Rezzo-Garzirola-Certara (in Canton Ticino).
I permessi si fanno su al rifugio San Lucio e al Patriziato di Certara lato Svizzero
Monte Capuccio è Ok, ci siamo già stati nel passato, è un buon posto. Ma anche il Canton Ticino mi aggrada. Ho dei clienti da quelle parti e potrei unire l'utile al dilettevole :roll:
Bisogna vedere se con intercessione dei Riskers Svizzeri a Certara ci fanno passare.
In ogni caso sono luoghi che si prestano anche a belle passeggiate.
Il Rifugio San Lucio è un buon punto di appoggio.
Diciamo che per non essere invasivi sono luoghi da max 12-15 auto
https://youtu.be/wEgNiWFe6VM
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bisogna vedere se con intercessione dei Riskers Svizzeri a Certara ci fanno passare.
In ogni caso sono luoghi che si prestano anche a belle passeggiate.
Il Rifugio San Lucio è un buon punto di appoggio.
Diciamo che per non essere invasivi sono luoghi da max 12-15 auto
https://youtu.be/wEgNiWFe6VM
Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 17 Maggio 2021, 11:42, modificato 1 volta in totale
Ci può stare benissimo, stiamo andando incontro all'estate ed una giornata al fresco (per modo dire :mrgreen: ) ci starà benissimo. Io seguo con interesse, sarà già bello potersi incontrare.
Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 17 Maggio 2021, 11:42, modificato 1 volta in totale
Ho percorso lo sterrato la scorsa estate e la pista è molto panoramica. Per arrivare al rifugio Gazzirola si passa anche dal San Lucio.
Si accede, per comodità, dalla val Cavargna (Italia) si paga il permesso (pochi euro) direttamente ai rifugi.
Al Garzirola c'è inoltre la possibilità di fare campeggio nell'ampio piazzale davanti al rifugio, in accordo con il capannaro.
Il ritrovo potrebbe essere a Porlezza.
Ultima modifica di eruzione il Lunedì, 17 Maggio 2021, 12:36, modificato 1 volta in totale
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho percorso lo sterrato la scorsa estate e la pista è molto panoramica. Per arrivare al rifugio Gazzirola si passa anche dal San Lucio.
Si accede, per comodità, dalla val Cavargna (Italia) si paga il permesso (pochi euro) direttamente ai rifugi.
Al Garzirola c'è inoltre la possibilità di fare campeggio nell'ampio piazzale davanti al rifugio, in accordo con il capannaro.
Il ritrovo potrebbe essere a Porlezza.
Ultima modifica di eruzione il Lunedì, 17 Maggio 2021, 12:36, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 108, 109, 110 Successivo
Pagina 104 di 110