Oggetto: Re: Daily 4x4
Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 11 Gennaio 2021, 17:51, modificato 2 volte in totale
Io la patente C l'avevo ma ahimè lo persa tempo addietro. Ora non la farò più certamente. Dopo i 65 anni di età anagrafica è previsto il rinnovo ogni 2 anni. Mi bastano già i 5 anni della patente B, che diventeranno 3 dopo i 70 anni e 2 dopo gli 80 anni. I legislatori non dicono nulla per l'età oltre i 100, quando sarà il momento mi informerò...magari a quel punto ti regalano la patente che vuoi :mrgreen:
Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 11 Gennaio 2021, 17:51, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Daily 4x4
Hai montato una centralina aggiuntiva oppure hai fatto modificare i parametri di quella di serie? Il tuo motore è un Euro 4 o un Euro 6?
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai montato una centralina aggiuntiva oppure hai fatto modificare i parametri di quella di serie? Il tuo motore è un Euro 4 o un Euro 6?
Oggetto: Re: Daily 4x4
di Daily , ha poco o nulla , il motore è un Cummings , trasmissione Allis , riduttore ?, ponti a portale .
parti Daliy 0 .
comunque mezzo simile ad un Unimog per pesi e portata , ma gravante depotenziato , mi sembra soli 170 Cv , quindi uso trattore , da 80 kmh , nella realtà
parti Daliy 0 .
comunque mezzo simile ad un Unimog per pesi e portata , ma gravante depotenziato , mi sembra soli 170 Cv , quindi uso trattore , da 80 kmh , nella realtà
Oggetto: Re: Daily 4x4
Acqua, il mio è un euro5+, x il momento non tocco niente, ma sò che è possibile perchè qualcuno l'hà fatto, credo i furgoni venduti alla ferrari che raggiungono i 180 kmh, bisogna che almeno ci faccia un giro devo ancora adoperarlo x la prima volta, a detta della Marilia che l' ha adoperato x portarlo da allestitori vari, con la potenza che hà si muove bene, intanto l'hò messo in garage x la prima volta sabato perche era troppo piccolo e l'hò allungato, il garage.
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Acqua, il mio è un euro5+, x il momento non tocco niente, ma sò che è possibile perchè qualcuno l'hà fatto, credo i furgoni venduti alla ferrari che raggiungono i 180 kmh, bisogna che almeno ci faccia un giro devo ancora adoperarlo x la prima volta, a detta della Marilia che l' ha adoperato x portarlo da allestitori vari, con la potenza che hà si muove bene, intanto l'hò messo in garage x la prima volta sabato perche era troppo piccolo e l'hò allungato, il garage.
Oggetto: Re: Daily 4x4
Qui il motore dice che è di Iveco https://veicoli.tekne.it/files/down..._compressed.pdf
Oggetto: Re: Daily 4x4
Nel video , danno un Cummings , può essere che in funzione del paese offrono motori diversi.
O meglio in funzione di politiche nazionali/ esercito offrono il Cummings.
Il mercato principale per un mezzo del genere è senz'altro misteri della difesa , Nato ECC.
Molti proprio perché hanno già vari mezzi con motori Cummings , almeno quelli di lingua inglese e usa .
Rimane il fatto che 170 cv , mi sembrano ben pochi per un mezzo a pieno carico di 7500 kg.
Da vedere il costo in comparazione con un unimog .
O meglio in funzione di politiche nazionali/ esercito offrono il Cummings.
Il mercato principale per un mezzo del genere è senz'altro misteri della difesa , Nato ECC.
Molti proprio perché hanno già vari mezzi con motori Cummings , almeno quelli di lingua inglese e usa .
Rimane il fatto che 170 cv , mi sembrano ben pochi per un mezzo a pieno carico di 7500 kg.
Da vedere il costo in comparazione con un unimog .
Oggetto: Re: Daily 4x4
Video ,https://youtu.be/kGEIxfiR1ck
Oggetto: Re: Daily 4x4
Il costo del solo autotelaio Graelion Tekne si aggira di listino intorno a 100.000 e rotti euro.
Per avere un mezzo che all’estero può trovare assistenza solo nelle forze armate che lo hanno in dotazione.
https://www.tuttotrasporti.it/listi...-CC01-2949.html
3.0 HPT è sigla di motore Iveco
Per avere un mezzo che all’estero può trovare assistenza solo nelle forze armate che lo hanno in dotazione.
https://www.tuttotrasporti.it/listi...-CC01-2949.html
3.0 HPT è sigla di motore Iveco
Oggetto: Re: Daily 4x4
Quello descritto nel data sheet che ha inserito Marco è il motore FPT Iveco F1C 3000cc da 110 kW, 125 kW, 150 kW, poi le potenze possono anche essere diverse ma iveco di base li fornisce con quelle tre, non sò se cambia solo la programmazione o anche qualcosa nel motore
Sul mio c'è il 125 kW che non è stato toccato e non credo che lo toccherò visto che la potenza non gli manca e il mio è lungo 5,40 (anche se pesa già 3200)
Sul mio c'è il 125 kW che non è stato toccato e non credo che lo toccherò visto che la potenza non gli manca e il mio è lungo 5,40 (anche se pesa già 3200)
Oggetto: Re: Daily 4x4
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21 Successivo
Pagina 12 di 21
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0523s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato