Rieccomi di nuovo tra di voi !
A dire il vero ci sono sempre stato ma un po' latitante 🤦
Vi presento il mio ultimo acquisto , maturato durante il periodo di pandemia
Dopo aver posseduto uno splendido KDJ 90 del 2003 , dopo un un Lj 70 faro tondo del 1988 , direi mezzo senza gloria ne infamia ...è giunto il momento di fare spazio ad uno splendido HZJ 78 💪
Anno 2006 , euro 4 😁 , km 94.000
Ex mezzo assistenza della Dakar
Accessori :
Porta pacchi artigianale
Roll bar interno
Compressore aria e impianto di distribuzione con bombola
Sedili sportivi avvolgenti
Cerchi braid bianchi con pneu 235x85 R16 BF GOODRICH
paraurti Brunatti con verricello Warn
assetto rialzato Koni
pannello solare con kit accumulatore
💪
Oggetto: Sono Ritornato ! 😁
Ultima modifica di NIK il Martedì, 07 Luglio 2020, 10:31, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di NIK il Martedì, 07 Luglio 2020, 10:31, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Sono Ritornato ! 😁
Complimenti, STUPENDO!!!
Non oso chiedere ma... è più verso i 60 keru?
Non oso chiedere ma... è più verso i 60 keru?
Stupendo !
Complimenti !
Complimenti !
Spettacolare, complimenti per l'acquisto!!
Ciao Nik, finalmente... era ora che tornassi.
Speriamo tu non sparisca di nuovo a bordo di quel bellissimo HZJ78, a meno che tu non debba partire per qualche bel viaggio.
Speriamo tu non sparisca di nuovo a bordo di quel bellissimo HZJ78, a meno che tu non debba partire per qualche bel viaggio.
Ciao, grande, proprio l'altro giorno vedevo un video di un 78 preparato da viaggio. (chissà se il proprietario è sul forum, il video era sul canale di un ragazzo fulltimer).
Domanda, come funziona per i sedili, rollbar ecc.? Nel senso per le omologazioni, essendo un mezzo assistenza, aveva un libretto diverso?
Domanda, come funziona per i sedili, rollbar ecc.? Nel senso per le omologazioni, essendo un mezzo assistenza, aveva un libretto diverso?
Sono un po' arrugginito , come si fa ad inserire delle foto decenti senza che siano così grandi ?
Praticamente quando è stato " importato " dalla Francia , prima apparteneva all'organizzazione TSO della Dakar , è stato reimmatricolato come mezzo unico .
Per il discorso rollbar e altri accessori ( paraurti + verro e snorkel ) invece ho fatto richiesta al Cetoc , come da prassi , e sono in attesa del nulla osta che è stato confermato e sto aspettando proprio il cartaceo
Essendo mezzo speciale però ad esempio non mi concedono di aggiungere il gancio traino
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Praticamente quando è stato " importato " dalla Francia , prima apparteneva all'organizzazione TSO della Dakar , è stato reimmatricolato come mezzo unico .
Per il discorso rollbar e altri accessori ( paraurti + verro e snorkel ) invece ho fatto richiesta al Cetoc , come da prassi , e sono in attesa del nulla osta che è stato confermato e sto aspettando proprio il cartaceo
Essendo mezzo speciale però ad esempio non mi concedono di aggiungere il gancio traino
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qualche cosa bolle in pentola :lol: :lol:
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qualche cosa bolle in pentola :lol: :lol:
eeeee dai ! non sono mica un emiro ...
La ricerca è stata lunga , penso da più di un anno , proprio nel mentre facevo sistemare di motore il mio lj 70 .
Non se ne trovano a bizzeffe ma con un po' di pazienza e occhio lungo qualche cosa si trova
ToyDream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eeeee dai ! non sono mica un emiro ...
La ricerca è stata lunga , penso da più di un anno , proprio nel mentre facevo sistemare di motore il mio lj 70 .
Non se ne trovano a bizzeffe ma con un po' di pazienza e occhio lungo qualche cosa si trova
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3