Grande Redbaron !
Video stupendo !
Grazie !
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
Sei davvero fantasioso e bravo.grazie
Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 10:41, modificato 2 volte in totale
ringrazio tutti per aver visionato il mio Slow Motion, Theater e andreaPE per averlo anche commentato.
Il prossimo test è in Hyperlapse
PS:. a qualcuno l' ho già raccontato in privato, prossimamente, cos' ho fatto, lo scriverò anche qui :razz:
Redbaron
Il prossimo test è in Hyperlapse
PS:. a qualcuno l' ho già raccontato in privato, prossimamente, cos' ho fatto, lo scriverò anche qui :razz:
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 10:41, modificato 2 volte in totale
Come al solito, bel video Paolo.
L'unico problema è che quando hai preso la pozza con il Suzukino mi è uscita un pò di acqua dall'angolo inferiore destro del monitor. :mrgreen:
L'unico problema è che quando hai preso la pozza con il Suzukino mi è uscita un pò di acqua dall'angolo inferiore destro del monitor. :mrgreen:
grazie Ezio
per l' acqua uscita dal monitor, non ti preoccupare si asciugherà
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 17:27, modificato 1 volta in totale
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie Ezio
per l' acqua uscita dal monitor, non ti preoccupare si asciugherà
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 17:27, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 23:49, modificato 3 volte in totale
se qualcuno è interessato a questa action cam, vi segnalo che fino al 3 giugno la Osmo Action e Kit di ricarica la trovate a 249€ sul sito ufficiale DJI
La confezione comprende: 1 Osmo Action; 1 Custodia impermeabile; 1 Supporto adesivo piatto; 1 Supporto adesivo curvo; 1 Base a sgancio rapido;
3 Batterie; 3 Custodie della batteria; 1 Stazione di ricarica; 1 Vite di bloccaggio; 1 Cavo USB-C
PS:. non è scritto ma è compreso anche l' alimentatore 240V. / 5V. 3A
PS2:. quando poco sopra ho scritto che a qualcuno l' avevo raccontato, intendevo che ho raccontato di aver sfruttato questa offerta :razz:
Redbaron
La confezione comprende: 1 Osmo Action; 1 Custodia impermeabile; 1 Supporto adesivo piatto; 1 Supporto adesivo curvo; 1 Base a sgancio rapido;
3 Batterie; 3 Custodie della batteria; 1 Stazione di ricarica; 1 Vite di bloccaggio; 1 Cavo USB-C
PS:. non è scritto ma è compreso anche l' alimentatore 240V. / 5V. 3A
PS2:. quando poco sopra ho scritto che a qualcuno l' avevo raccontato, intendevo che ho raccontato di aver sfruttato questa offerta :razz:
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 23:49, modificato 3 volte in totale
Bello il video, mi sa che ti diverti anche
Redbaron
Graziegiobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari, è un duro lavoro ma, qualcuno deve pur farlo :razz:giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Redbaron
Oggetto: Re: DJI Osmo Action Test Hyperlapse
Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 28 Maggio 2020, 11:42, modificato 5 volte in totale
video con il Test Hyperlapse della Osmo action.
Ho impostato la risoluzione video in 4K mentre per la velocità ho impostato il 15X.
Quando è attivata la scelta "Hyperlapse", alcune impostazioni della Osmo action vengono escluse automaticamente e sono:
Impostazione Color D-Cinelike
Impostazione Stabilizzazione "RockSteady".
Attenzione, la visione di questo video può provocare disturbi gastrointestinali :mrgreen:
Redbaron
Ho impostato la risoluzione video in 4K mentre per la velocità ho impostato il 15X.
Quando è attivata la scelta "Hyperlapse", alcune impostazioni della Osmo action vengono escluse automaticamente e sono:
Impostazione Color D-Cinelike
Impostazione Stabilizzazione "RockSteady".
Attenzione, la visione di questo video può provocare disturbi gastrointestinali :mrgreen:
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 28 Maggio 2020, 11:42, modificato 5 volte in totale
Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 02 Giugno 2020, 11:02, modificato 2 volte in totale
potevo farvi mancare un Tilmelapse video con risoluzione (3840X2160) 4K / 2s? Certo che sì. Ma io vado controcorrente
DJI Osmo Action Test 4K 2s
Redbaron
DJI Osmo Action Test 4K 2s
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 02 Giugno 2020, 11:02, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6