Benvenuto e complimenti per l' acquisto!
Io ho omologato paraurti (auto-costruito) e verro con nulla-osta Toyota tramite Cetoc, dichiarazione (fittizia) di montaggio a regola d' arte e visita in motorizzazione.
Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
mi sto giusto informando sul da farsi...ma quanti anni fa l'hai fatto?
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sto giusto informando sul da farsi...ma quanti anni fa l'hai fatto?
4 o 5 anni fa.
Ciao benvenuto. L'80 è sempre un best buy, io ci sono arrivato dopo tanti fuoristrada di ogni genere e marca! Non so... Penso che mi fermerò qui fino a quando non me lo faranno rottamare perché diesel, puzzone ed inquinante. :cry:
Oggetto: Re: Un 80 più vecchio di me
In questo caso avvisami che x me essendo disabile non hò limitazioni alla circolazione
babbee se hai avuto la P38....la peggior LR costruita...dai per ogni anno di P38 fai almeno 5di LR defender con qualunque motorizzazione :shock:
cmq giallo viaggiare quel toyota....ne ha molta voglia :oops:
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
babbee se hai avuto la P38....la peggior LR costruita...dai per ogni anno di P38 fai almeno 5di LR defender con qualunque motorizzazione :shock:
cmq giallo viaggiare quel toyota....ne ha molta voglia :oops:
Se proprio dovesse andar male lo trasformi in autocarro e non devi più rispettare le normative antiinquinamento
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se proprio dovesse andar male lo trasformi in autocarro e non devi più rispettare le normative antiinquinamento
E chi te l'ha detta 'sta ostiata?
I veicoli commerciali, tutti, sono chiamati a rispondere alle stesse identiche restrizioni dei veicoli privati, a meno che non siano soggetti con accesso a speciali deroghe.
Ma questo vale sia per i veicoli commerciali, sia per quelli privati. Di qeusto son sicuro al 100% per quanto riguarda Lombardia e Piemonte.
Il mio 120 è autocarro Euro 3 e col piffero che posso girare.
Magari fosse vero...
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E chi te l'ha detta 'sta ostiata?
I veicoli commerciali, tutti, sono chiamati a rispondere alle stesse identiche restrizioni dei veicoli privati, a meno che non siano soggetti con accesso a speciali deroghe.
Ma questo vale sia per i veicoli commerciali, sia per quelli privati. Di qeusto son sicuro al 100% per quanto riguarda Lombardia e Piemonte.
Il mio 120 è autocarro Euro 3 e col piffero che posso girare.
Magari fosse vero...
Vero non autocarro ma uso specifico...tipo officina mobile....non so se una cassetta beta in baule può essere sufficiente :lol:
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero non autocarro ma uso specifico...tipo officina mobile....non so se una cassetta beta in baule può essere sufficiente :lol:
Sei uomo di 1000 risorse!
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 6 di 13