ciao a tutti
sono Bracco di Venezia ed in settimana diventerò proprietario di un KDJ125J Executive del 2004.
lavoro a venezia e quindi la macchina mi serve solo per diletto e l'utilizzo prevalente sarà quello si andare avanti ed indietro per le nostre Dolomiti ( trekking-esplorazione-sci alpinismo ) quindi in tutte le stagioni.
dovrò sostituire i pneumatici abbastanza velocemente :
cose ne pensate dei 4 stagioni ??
io non faccio più di 10.000 Km/ anno
grazie
Oggetto: Presentazione Nuovo Socio
Oggetto: Re: Presentazione Nuovo Socio
Ciao! E benvenuto! :mrgreen:
Personalmente, se devi venire sulla neve (abito in Cadore) ... Meglio mettere gomme invernali!
Ciao
Enrico
Personalmente, se devi venire sulla neve (abito in Cadore) ... Meglio mettere gomme invernali!
Ciao
Enrico
Hola, completa il tuo profilo con la residenza altrimenti fra 1 giorno pochi si ricorderanno di dove sei.
Riguardo al consiglio delle gomme se l'utilizzo e prevalentemente in montagna nel periodo invernale il consiglio di Enricoki è giustissimo, ma se come il sottosritto adoperi il fuoristrada tutto l'anno le all terrain vanno più che bene senza star a cambiare treno di gomme nel periodo estivo.
Riguardo al consiglio delle gomme se l'utilizzo e prevalentemente in montagna nel periodo invernale il consiglio di Enricoki è giustissimo, ma se come il sottosritto adoperi il fuoristrada tutto l'anno le all terrain vanno più che bene senza star a cambiare treno di gomme nel periodo estivo.
Ciao, benvenuto!
Aldilà delle problematiche normative (vedi codice di velocità delle gomme), l'aderenza sulla neve e sul ghiaccio di una gomma termica è nettamente superiore alla M+S.
Aldilà delle problematiche normative (vedi codice di velocità delle gomme), l'aderenza sulla neve e sul ghiaccio di una gomma termica è nettamente superiore alla M+S.
benvenuto! :mrgreen:
Benvenuto :grin:
ciao benvenuto.
Benvenuto sono stato per tanti anni alle ' Vignole' Auguroni per l'acquisto
benvenuto,
per il Tuo uso specifico senza dubbio gomme termiche
(io le uso - Nokian - anche l'estate senza problemi, ...persino in grecia con 40 gradi)
per il Tuo uso specifico senza dubbio gomme termiche
(io le uso - Nokian - anche l'estate senza problemi, ...persino in grecia con 40 gradi)
Ciao e benvenuto.
marzio
marzio
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2