Oggetto: Re: Andalusia
Rubylove,la conosce molto bene la Spagna. Ciao Guido.
Ho il traghetto fino a Barcellona, quindi scendo per asfalto fino ad un parco prima di Cazorla, faccio i deserti di Gorafe e Tabernas, per poi godere la spiaggia di los Genoveses. Ripartirò quindi per il parco di El Torcal e seguirò una traccia che mi porterà a Ronda e a visitare i paesi bianchi nelle sue vicinanze.
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho il traghetto fino a Barcellona, quindi scendo per asfalto fino ad un parco prima di Cazorla, faccio i deserti di Gorafe e Tabernas, per poi godere la spiaggia di los Genoveses. Ripartirò quindi per il parco di El Torcal e seguirò una traccia che mi porterà a Ronda e a visitare i paesi bianchi nelle sue vicinanze.
Un posto incantevole, nella zona, e' il Caminito do REY .Se ti avvicini al Portogallo io abito nel primo paesino che incontri,Vila Real Santo Antonio.ciao
Ciao, si un po.la conosco.ma solo certe zone!
titta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, si un po.la conosco.ma solo certe zone!
Ritornato dall'Andalusia. Un viaggio itinerante attraverso favolosi parchi, deserti, e bellissime spiagge.
Ho preso il traghetto da Genova per Barcellona e percorso oltre 4'000 km.
La regione offre un'infinità di strade bianche con divieti ai soli motociclisti e Quad. Per chi vuole ci sono anche delle varianti "hard" e il periodo mi ha permesso di attraversare un qualche guado...
I costi sono sicuramente inferiori rispetto all'Italia e la ristorazione di qualità!
Ho preso il traghetto da Genova per Barcellona e percorso oltre 4'000 km.
La regione offre un'infinità di strade bianche con divieti ai soli motociclisti e Quad. Per chi vuole ci sono anche delle varianti "hard" e il periodo mi ha permesso di attraversare un qualche guado...
I costi sono sicuramente inferiori rispetto all'Italia e la ristorazione di qualità!
Ottimo penso di andare la prossima estate…. Hai delle tracce??
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo penso di andare la prossima estate…. Hai delle tracce??
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2