toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono nato, abito e vivo nel nord Italia e ti dico NO, non è vero!
Perchè un bene che ho acquistato, per il quale ho pagato migliaia di euro di tasse, sia al momento dell'acquisto sia solo per poterlo possedere (e non ti dico usare) devo essere costretto a rottamarlo, o venderlo o non poterlo più usare anche se in perfetta efficienza? Pago il bollo, ogni due anni faccio la revisione, eseguo puntualmente e maniacalmente tutta la manutenzione possibile, pago una fortuna in assicurazione, ma una manica di impuniti mi dice "Problemi tuoi, se vuoi circolare devi comprare un veicolo nuovo".
Solo perchè l'Italia è soggetta e schiava di ricatti economico finanziari?
Perchè il mercato dell'auto, specie quello tedesco, deve dettare legge?
Ma stiamo scherzando?
E in quanti possono permettersi il lusso di mantenere due auto, solo per tenerne una nel box?
Ci stiamo preoccupando, Toyboy, perchè siamo di fronte a provvedimenti canaglia, truffaldini, anticostituzionali che nulla hanno a che vedere con la salute pubblica o la difesa dell'ambiente, temi molto cari a tutti qui.
Qeusta presa per il culo che ha dell'inverosimile e asserire che ci si sta preoccupando per nulla è sbagliato.
Il mio KDJ120 è l'unico veicolo di cui dispongo e che ho curato e preparato proprio per assolvere a tutte le mie necessità di trasporto, dal viaggio, al fuoristrada, per recarmi al lavoro e per uscire la sera.