Orrenda davvero!!!
Hai visto la targa? Tedeschi?
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Ha uno sbalzo troppo lungo, ma come concezione non è stupida per nulla.
Pensavo fosse stata Modificata una roulotte spostando il timone molto indietro, oppure con ralla sul tetto, invece...
È prodotta dalla Heku esclusivamente per Opel Astra, non ha ralla e neppure gancio di traino, è collegata in modo fisso all'auto, è da almeno il 2012 che è stata prodotta, e NON in esemplare unico
Ultima modifica di grayd il Domenica, 20 Maggio 2018, 09:55, modificato 1 volta in totale
Dario_CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha uno sbalzo troppo lungo, ma come concezione non è stupida per nulla.
Pensavo fosse stata Modificata una roulotte spostando il timone molto indietro, oppure con ralla sul tetto, invece...
È prodotta dalla Heku esclusivamente per Opel Astra, non ha ralla e neppure gancio di traino, è collegata in modo fisso all'auto, è da almeno il 2012 che è stata prodotta, e NON in esemplare unico
Ultima modifica di grayd il Domenica, 20 Maggio 2018, 09:55, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: RisKers friulani, facciamo qualcosa?
Non ti sei fermato a curiosare come era attaccato il rimorchio??
Dario_CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti sei fermato a curiosare come era attaccato il rimorchio??
Tralasciando il fattore estetico che va beh...lasciamo stare... La mia domanda è: come si comporta in caso di cambi di pendenza importanti? Sto pensando alle nostre strade e mi chiedo come si comporta "il tutto" quando imbocchi dal piano una forte salita o viceversa...forse la parte bianco-chiara è deformabile tipo soffietto? Guidando "questo" avrei paura di incastrarmi di brutto in qualche cunetta......
Ultima modifica di grayd il Domenica, 20 Maggio 2018, 10:13, modificato 3 volte in totale
Viene chiamata Cip Car oppure Randocar, se fate una ricerca sul web ce ne sono tante e di tipi diversi, con ralla, timonate o fisse
Nel caso della foto e un corpo unico con l'auto (Come la abbiano appiccicata ancora non lo so,) sul web si trovano mi pare anche i disegni o schizzi dellaggancio.
Subito anche io pensavo a un rimorchio staccabile facilmente come se ne vedono in Nord Europa
In altro post ho aggiunto che questo modello è
prodotta dalla Heku esclusivamente per Opel Astra, non ha ralla e neppure gancio di traino, è collegata in modo fisso all'auto, è da almeno il 2012 che è stata prodotta, e NON in esemplare unico
Nel caso della foto e un corpo unico con l'auto (Come la abbiano appiccicata ancora non lo so,) sul web si trovano mi pare anche i disegni o schizzi dellaggancio.
Subito anche io pensavo a un rimorchio staccabile facilmente come se ne vedono in Nord Europa
In altro post ho aggiunto che questo modello è
prodotta dalla Heku esclusivamente per Opel Astra, non ha ralla e neppure gancio di traino, è collegata in modo fisso all'auto, è da almeno il 2012 che è stata prodotta, e NON in esemplare unico
Ultima modifica di grayd il Domenica, 20 Maggio 2018, 10:13, modificato 3 volte in totale
l' abbinamento può piacere o meno, il senso, secondo me è un altro, il viaggiare libero. Quello che a me crea curiosità, l' auto è staccabile dalla roulotte? Altrimenti non vedo il motivo di una simile invenzione.
Redbaron
Redbaron
Ultima modifica di grayd il Domenica, 20 Maggio 2018, 21:28, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di grayd il Domenica, 20 Maggio 2018, 21:28, modificato 1 volta in totale
In questa stessa area hò aperto un nuovo 3d dal nome "Radoncar e/o Cip Car" che prevedo eliminerò a breve perchè prevedo pochi interessati, comunque se si vuole proseguire su questo argomento siete pregati di farlo sul 3d sopra elencato.
Grazie non volevo inquinare il “giretto oltre confine”!
Ultima modifica di Dario_CH il Lunedì, 21 Maggio 2018, 09:56, modificato 1 volta in totale
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie non volevo inquinare il “giretto oltre confine”!
Ultima modifica di Dario_CH il Lunedì, 21 Maggio 2018, 09:56, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 61, 62, 63 Successivo
Pagina 46 di 63