Confermo che ci sono anche giri turistici in concomitanza della fiera , organizzati dalla jbo che è la stessa che gestisce la fiera.
http://www.jacques-besse-organisation.com/
io ci vado da una decina di anni , vacanza di una settimanina fra fiera e val di susa , a me piace.....ma a quale bambino non piace andare all'ipertoys ?? :mrgreen:
Oggetto: Re: Foire du Tout Terrain - Valloire - Francia
Bellissima la fiera di Valloire. In questi ultimi anni è cresciuta tantissimo, e vale sicuramente il viaggio!
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 30 Aprile 2018, 19:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 30 Aprile 2018, 19:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 30 Aprile 2018, 19:40, modificato 1 volta in totale
@hackenzo - iw2lxz - fabio87:........aaaah, in Francia andreste ma non venite in Val Susa lo stesso week end?!?....bravi bravi siete infami allora! :mrgreen: ....preferite i mangia-ranocchie ai mangia bagna cauda!! :twisted:
Ovviamente scherzo :wink:
Ovviamente scherzo :wink:
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 30 Aprile 2018, 19:40, modificato 1 volta in totale
Ah sì le foto dei tour le avevo viste sul loro sito, non su un forum...
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah sì le foto dei tour le avevo viste sul loro sito, non su un forum...
Ciao a tutti, evidentemente se ho bisogno della tua tirata di"orecchie" 🤓🤓🤓e di 20 post per realizzare che la data di Valloire ènla stessa del tuo bellissimo giro cannonball........il mio livello di rimbambimento si è preso una bella centralina Rapid a mia insaputa.Detto questo,Valloire di venerdì o sabato ed un giro ridotto il sabato o la domenica in Valsusa???
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 30 Aprile 2018, 20:07, modificato 1 volta in totale
:lol: :lol: ma si scherzavo, figurati!
Io tanto sarò su, il numero ce l'hai.......magari ci si vede :wink:
Io tanto sarò su, il numero ce l'hai.......magari ci si vede :wink:
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 30 Aprile 2018, 20:07, modificato 1 volta in totale
Aspetta aspettaaa.....e chi l ha detto che non viene in val di susa??? Stai calmo.... 😎
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetta aspettaaa.....e chi l ha detto che non viene in val di susa??? Stai calmo.... 😎
E io mica ho detto che vado a Valloire... eh...
Comunque, per chi ci va partendo da Milano, non conviene fare il Frejus: a parte il costo pesante del traforo, si allunga parecchio.
Conviene fare salire per Cesana e poi fare il Monginevro e passare da lì: nessun traforo e 50/60 km in meno di strada.
Comunque, per chi ci va partendo da Milano, non conviene fare il Frejus: a parte il costo pesante del traforo, si allunga parecchio.
Conviene fare salire per Cesana e poi fare il Monginevro e passare da lì: nessun traforo e 50/60 km in meno di strada.
o il Moncenisio a luglio dovrebbe essere aperto, un colle in meno un lago in piu
e sulla strada c'e anche la ridotta Maria Teresa del forte Vittorio Emanuele
autostrada fino a Susa e statali dopo
e sulla strada c'e anche la ridotta Maria Teresa del forte Vittorio Emanuele
autostrada fino a Susa e statali dopo
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20 Successivo
Pagina 14 di 20