Giovedì, 08 Dicembre 2011, 23:45
510 euro per il 155 e 565 euro per il 150.
Luca, non penso che con la pellicola si spenda uguale e poi è una cosa troppo invasiva e non applicabile a secondo dell'uso che ne fai, infatti se Wrappi la macchina poi te la tieni così sino a quando non decidi di toglierla .
questo prodotto lo metto e lo tolgo in pochi minuti e lo uso se mi serve, la tua pellicola no.
mi sbaglio? :?:
Beh definire il wrapping invasivo secondo me è errato....
Invasiva definirei la vernice!
Comunque è vera la versatilità delle protezioni magnetiche rispetto alla pellicola!
.... io considero una cosa però, anni fa ci avevo guardato anche io: un foglio calamitato per poco che sia spesso nel caso di una ramata è più facile che venga portato via ("scalino iniziale"), e se per disgrazia al momento dell'applicazone ti rimane un granellino di sporco con le vibrazioni fa un effetto carta vetrata che..... :shock:
Inoltre (specie per J9 e J12) non copre le parti in plastica (spesso più esposte di altre ai rami). Inoltre la tendenza dei costruttori è di usare sempre più spesso pannelli in alluminio (per fortuna per ora non è il caso di toyota) su cui le calamite non attaccherebbero.
Sicuramente la soluzione più economica sono gli atti vandalici....