Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Si è perso l'aggiornamento sul discorso rimorchi.... Com'è andato il collaudo? È ancora in uso?
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Figo figo figoooo
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
curiosità , come mai l'ingresso della tenda non è girato verso il timone del rimorchio che ti fa anche da scaletta?
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Perché la tenda è una Hannibal xxl 4 posti con ingresso Living e soppalco. :mrgreen:
Sarebbe andata fuori sagoma mentre così, sembra fatta apposta!
Sarebbe andata fuori sagoma mentre così, sembra fatta apposta!
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Miii...che carrello!!
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Scusate la domanda diretta, ma questi carrelli vengono poi usati effettivamente in fuoristrada? Dalle foto si vedono solo strade bianche che si potrebbero fare con un carrello normale.
Lo chiedo perché dalle foto sembrano avere il baricentro molto alto e l'impressione che danno a me è che alla prima pendenza laterale con buche si ribaltino con conseguente fatica memorabile per raddrizzare
Lo chiedo perché dalle foto sembrano avere il baricentro molto alto e l'impressione che danno a me è che alla prima pendenza laterale con buche si ribaltino con conseguente fatica memorabile per raddrizzare
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
A me pare abbastanza equilibrato.... L'angolo della foto inganna un po'
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
non ti offendere, ma secondo me non hai presente cosa sono i carrelli normali,
(con sospensioni a barra di torsione o con ammortizzatori poco cambia, se non per la manutenzione e la portata)
in confronto al CHASER e a tutti gli altri carrelli specifici per il fuoristrada
è come chiedere a cosa serva un 80 rialzato se poi con la dacia duster rischi meno alla prima pendenza laterale
Sono solo due anni che ci viaggio, ma i km sono 20 mila e il carrello è andato sempre bene, in tutte le situazioni
in Grecia sopratutto, le strade bianche del RoadBook http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page13-it.html sono parecchio scassate, tanto che ho seccato un ORAM al Mitsu ma non ho mai avuto il benché minimo problema di guida
ovvio poi che i tornanti stretti in discesa sono impegnativi, meglio gli spazi aperti per i rimorchi
E comunque nel twist non da particolari problemi il baricentro, con le 285 si resta sempre aggrappati
Basta non dimenticarsi che sei 9 metri e devi andare piano
se hai voglia, su youtube ci sono un sacco di filmati, anche di rock crawling con i carrelli da fuoristrada
il carrello normale ce l'ho per portare le minicross dei miei ragazzi,
non reggerebbe un decimo della strada che ho fatto finora con il Chaser
Ultima modifica di right_revenge il Giovedì, 01 Febbraio 2018, 13:24, modificato 1 volta in totale
AhMario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ti offendere, ma secondo me non hai presente cosa sono i carrelli normali,
(con sospensioni a barra di torsione o con ammortizzatori poco cambia, se non per la manutenzione e la portata)
in confronto al CHASER e a tutti gli altri carrelli specifici per il fuoristrada
è come chiedere a cosa serva un 80 rialzato se poi con la dacia duster rischi meno alla prima pendenza laterale
Sono solo due anni che ci viaggio, ma i km sono 20 mila e il carrello è andato sempre bene, in tutte le situazioni
in Grecia sopratutto, le strade bianche del RoadBook http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page13-it.html sono parecchio scassate, tanto che ho seccato un ORAM al Mitsu ma non ho mai avuto il benché minimo problema di guida
ovvio poi che i tornanti stretti in discesa sono impegnativi, meglio gli spazi aperti per i rimorchi
E comunque nel twist non da particolari problemi il baricentro, con le 285 si resta sempre aggrappati
Basta non dimenticarsi che sei 9 metri e devi andare piano
se hai voglia, su youtube ci sono un sacco di filmati, anche di rock crawling con i carrelli da fuoristrada
il carrello normale ce l'ho per portare le minicross dei miei ragazzi,
non reggerebbe un decimo della strada che ho fatto finora con il Chaser
Ultima modifica di right_revenge il Giovedì, 01 Febbraio 2018, 13:24, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23 Successivo
Pagina 20 di 23
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0491s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato