SUPERDEP ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono d'accordo, e parlo a ragion veduta perchè ho ancora un Td5, e conosco a menadito i tanti difetti e le varie "debolezze" meccaniche. Ma il fascino è fuori discussione. E per un utilizzo a 360° e affidabilità Toyota è tutta un' altra cosa. Il primo proprietario del mio 95 a parte la normale manutenzione e tagliandi non ha toccato una vite in 16 anni.....
@ Marko
Non so se riescono a realizzare certe richieste, ma mi viene da pensare, per il momento di si, visto che i prezzi non accennano a diminuire. Poi sono il primo a dire che non spenderei mai 15.000 euro per un Tdi 300 del 96, tanto per fare un esempio. Per rendere più o meno affidabile un mezzo così ce ne vogliono ancora tanti di eurini, tra rialzo generale e up-grade non originale della trasmissione, e se la meccanica è troppo sfruttata è un vero bagno di sangue.
Pensate che Land Rover sta pubblicizzando proprio ora per l' anniversario di 70 anni di storia, una versione rivisitata che monta un 5.0 V8 da oltre 400 cavalli....pensate le cataste di semiassi, alberi di trasmissione e coppie coniche che tale motore macinerà in allegria.
Dimenticavo...il costo 180.000 eurozzi per la versione 90 a passo corto, che spenderanno emiri e sceicchi che poi lo metteranno a prender polvere assieme alle Bugatti, alle Aston, Bentley e compagnia bella....