Oggetto: Sito Web NON Pubblicato
Carissimi, come va? Posso mettere nel mio profilo l'indirizzo di un sito web NON pubblicato su internet? L'ho messo SOLO su FB, sulle pagine di alcuni gruppi di mei amici

Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
di cosa si tratta? sn un curioso lo so... :razz:

Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
Aspetta, che faccio una modifica...poi ti do' l'indirizzo... :mrgreen:
Auto di Lusso...ma c'è anche un vostro "bimbo"

nota: L'email è inventata, ma le dotazioni delle auto, sono vere

Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 22 Novembre 2012, 16:46, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
però mettilo nel tuo profilo, o come firma e non sul forum. appena lo inserisci nel tuo profilo me lo dici ed elimino il link postato sopra.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
niente male dai!! ma l'hai fatto tu?
io potrei aver bisogno di un web designer nei prossimi mesi...

Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
@ andrea PE: ok...ora lo faccio, e poi ti dico quando toglierlo
fatto, lo puoi togliere...

Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 22 Novembre 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
@ andreaturri: Si, l'ho fatto io con un programma pagato da una scuola

@ andreaPE...puoi togliere l'indirizzo del sito...l'ho messo nella mia firma

Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 22 Novembre 2012, 17:29, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
@ottinogs: consiglio personale...avessi usato un banalissimo iWeb, penso che il risultato sarebbe stato migliore. Se vuoi poi ti mando qualche esempio da me realizzato e già online da parecchio tempo per farti un idea.
PS: ma quindi non traffichi nelle auto di lusso? è solo un esperimento scolastico? perché se così non fosse avrei da proporti una lancia Aprilia del 1939 completamente originale e restaurata sempre appartenuta alla mia famiglia, più unica che rara. Lancia stesso mi ci fa il filo da anni...

Ultima modifica di ItaliaFuoristrada il Giovedì, 22 Novembre 2012, 17:44, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
@ ItaliaFuoristrada...no, non traffico nelle auto di lusso, e si, mi dispiace...è solo un esercizio scolastico...chissà che non diventi realtà...

per i tuoi siti, grazie fin da ora!

un alltra cosa...secondo te ci sta bene anche una musichina? Dove le trovo adatte per siti di concessionari di auto lussuose?

Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 22 Novembre 2012, 17:51, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Sito Web NON Pubblicato
Ti scrivo in privato....
PS: anche io sono un amatore :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0374s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato