Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Vendita veicoli sul forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
alla fine ritorniamo a quello che i siti di compravendita fanno : annuncio > foto > mail e/o telefono = fine dei problemi ...........  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
Posso buttare là una proposta concreta?
Nello spazio della firma si metta il link con l'annuncio di autoscout....fine.
Facciamo una prova e vediamo che succede? Poi non credo che tutti vogliano vendere la macchina...ogni tanto verrà fuori qualcosa..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, evidentemente non riesco a farmi capire. fa nulla. continuate pure il vostro discorso. io lascio.

Scusa ma veramente non ho capito allora....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
che differenza fa mettere un annuncio direttamente qui o mettere un link?non credo chemettere un link deresponsabilizza il nostro forum in caso di problemi tra le parti.anzi credo che il forum non  abbia alcuna responsabilità in merito,quindi perchè non mettere una sezione dedicata?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
sinceramente non capisco queste problematiche ad avere una sezione vendita auto e scusatemi la franchezza,non capisco ste seghe mentali.

sembriamo la brutta copia degli "amish" che vivono ai confini della civiltà e non vogliono esserne contagiati però loro,qualche ragione c'è l'hanno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
Scusate, mi permetto di dire la mia.
Io mi sono iscritto a questo forum perchè desideroso di capirne di più sul Land Cruiser e, quando avrò venduto la mia, acquistarne una.
Ora questa cosa che qui non ci sia la possibilità da parte di un utente di proporre in vendita la sua auto la apprendo ora. Non discuto le scelte degli amministratori, per carità, però avendo esperienza di altri forum monomarca posso dire che è la prima volta che noto questo divieto. Devo dire che potendo l'auto la comprerei probabilmente più volentieri  da un utente del forum che da un privato o concessionaria.
Questa è la mia opinione a riguardo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
Se mi permettete una intrusione, in passato ho frequentato un forum monomarca che si definisce il più grande d'Italia non ufficiale. Loro per parzializzare gli opportunisti e i commercianti oblligano ad avere almeno un anno di iscrizione e 100 messaggi per poter inserire un annucio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
Non avevo mai visto questa discussione cosi' interessante.
Ma alla fine ??????????? nessuna risposta proposta concreta dal direttivo?
Io come molti di voi avete gia' detto sarei contento di interessarmi a mezzi del forum , non tanto perche' se il mezzo e' di uno del forum allora e' tutta brava gente , ma si puo' dire che tra una cosa e' l'altra sappiamo quasi tutto dei nostri mezzi personali, pregi e difetti. o comunque qualcuno che lo conosce ormai c'e'.
E anche la questione dei messaggi privati per divulgare la vendita , a me sembra una cavolata , cioe' io lo dico a uno o due del forum che a loro volta lo dicono ad un'altro gruppo ecc....  e bhe viva l'era del cyberspazio e delle super tecnologie , mi sembra di tornare all'era delle catene di sant'Antonio ahahahhaha     
E meglio un singolo 3d che TUTTI possono vedere , e poi dopo tra venditore e acquirente si prenderanno accordi e conseguenti responsabilita'.

Come ha detto Giadolik in altri forum c'e' un minimo di post per accedere alle vendite del mercatino.

Oppure ................. ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo che il regolamento non si puo' cambiare , ormai e' legge scritta sulle tavole sacre.
Tranne per qualche caso estremo di importanza vitale dove si deve riunire tutto il direttivo i soci la confraternita.......
Pero' c'e' stato un caso piu' unico che raro , modificare il regolamento all'istante per non Uppare i post di vendita ahahahhahahaha
Per favore .....................

P.s la mia e' solo una provocazione , ma a volte mi sembrate un po' complicati , oppure dateci una spiegazione valida e dico valida , non la solita dello spazio del forum.(piuttosto eliminate completamente le immagini dal forum, ormai ci sono mille siti dove poterle caricare , e con molta piu' risoluzione, e li ne recuperate di spazio)

Detto questa mia caxxata, sarei tra quelli favorevoli al mercatino mezzi.

Altra semplice cosa, forse in OT , ma andrea non puoi lasciare sempre i post , perche' uno non segue i tuoi ragionamenti. Sappiamo tutti che sei un saggio e una persona che ne sa' veramente tanto e di sicuro non parli a vanvera , ma caxxo siamo in un forum dove si discute e si chiacchiera su mille cavolate giuste o sbagliate. se no che cosa serve il forum?
come sempre PEACE&LOVE
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
P.S per andrea, specifico per correttezza, intendevo i post che ti riguardano come moderatore dove chiudi in fretta il discorso , per il resto con te si discute animatamente ma volentieri
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Veicoli 
 
Anche io credo che sarebbe una bella cosa avere una sezione "vendita" nel forum.

Ma credo anche sia un non-problema perchè esistono molti siti specializzati per farlo prima e meglio.  

Non ho mai gestito un sito ma ritengo che se i moderatori hanno deciso così un motivo credo ci sia più o meno visibile e comprensibile ed onestamente mi va bene così, vendo ed acquisto altrove.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor