Oggetto: Re: Quale 4x4?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Subaru Outback!

Ho avuto il "piacere" di avere un Wrangler Rubicon per un giorno.
Non lo vorrei neanche per regalo!
Non sta in strada, consuma come una petroliera, rumoroso.


azz e fortuna che danno i consumi migliori del disco4 e del 150...almeno in riferimento alla versione nuova da 200cv.....quello che mi preoccupa maggiormente del wrangler è che lo fanno in usa... la qualità costruttiva credo non sia granche..se poi consideriamo che nel mercato usa è un vecolo da considerarsi come seconda macchina.....

cacchio a me serve una roba spartana, mica una roba lussuosa..che se si sporca non me ne frega nulla..lavo e via.. perchè non importano la serie 7 con quel bel 4.5TD! :shock: un bel 76 è questo che mi ci vorrebbe! per questo sono cosi indeciso nel prendere un altro veicolo....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale 4x4?
marco se devi trasportar kajak e bici e cose sporche di fango tipo tute vai di
defender poi e una tua decisione personale
altrimenti ripeto subaru forester

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale 4x4?
Il Rubicon ha detta del suo proprietario rimane nell'uso quotidiano sui 6.5/7, e per il mio utilizzo (circa 200 km) posso confermare.
Il Disco 4 leggermente meglio..........................

Anche il 76 td consumicchia :roll:

Oggetto: Re: Quale 4x4?
e un bel Hilux?

Oggetto: Re: Quale 4x4?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Rubicon ha detta del suo proprietario rimane nell'uso quotidiano sui 6.5/7, e per il mio utilizzo (circa 200 km) posso confermare.
Il Disco 4 leggermente meglio..........................

Anche il 76 td consumicchia :roll:


Che somaro! "ha detta" con la H :oops:

Oggetto: Re: Quale 4x4?
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e un bel Hilux?


non avrei dubbi...uscito quello nuovo, musone stile 200...che TOYO !!! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale 4x4?
il fuoristrada ce l'ha gia'..
se non ti piace la sw, magari potresti pensare ad un monovolume 4x4...
per girare con i figli e' il massimo, la nonna non si rompe il femore salendo ,ci puoi caricare, e volendo puoi addirittura camperizzare!

Oggetto: Re: Quale 4x4?
provo a dire la mia!
tra quelli che ahi elencato, senza buttar altra carne sul fuoco e ubriacarti del tutto, direi
FORESTER senza dubbio tra i "suv"... ho provato il 2.0 diesel boxer ed è veramente un bel giocattolo, specie sui fondi a bassa aderenza.
se invece vuoi mantenere una certa luce a terra per via della neve o dei fondi sconnessi che trovi nei tuoi hobby, tra quelli che nomini, prenderei anche io un 110.
il Toy 150 costa tanto ed è molto lussuoso...e mi pare di capire che nemmeno a te piace lo sfarzo in macchina
il wrangler è bello e si muove egregiamente...ma non comprerei mai più qualcosa che abbia sotto al cofano un motore VM..brutte esperienze...inotre se non prendi il rubicon è fatto di cartone.
il 100one non ha bisogno di commenti ma come noti giustamente è un €3 e rischi di rimanere a piedi tra poco
il disco4 è troppo elegante, elettronico e da bar per i miei gusti.
il defender pur avendo le sue pecche è un mezzo onesto, spartano come piace a te (e anche a me), permanente, buona luce a terra per la neve fresca, buona mobilità...ci schiaffi sotto 4 255/85R16 che te le danno a libretto senza problemi e ci viaggi tranquillo.
qui da me in montagna è il mezzo più diffuso...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale 4x4?
La Forester la vedo piccola. Vedo più adeguata l'Outback.

Il Defender, che Marko ben conosce, è veramente spartano, e anche i consumi sono elevati.

Poi al cuor non si comanda..........................

Oggetto: Re: Quale 4x4?
Ma il 110 e' un euro4 fappato?


Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato