Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Vai a pagina   
 
Consiglio acquisto smartphone
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'ho sempre detto a mio nonno che non doveva tornare in Italia per sposarsi....:(



Va che sei a somma lombardo, mica a tivoli eh...sei a un tiro di schioppo dalla svizzera..  


si ma rimani sempre italiano (e quindi straniero) per loro...se invece nasci li, da genitori nati sempre in svizzera è diverso...



mah...non so..o sei nativo della svizzera da generazioni, perche' se i tu nasci li e i tuoi no ti danno il permesso di residenza.....
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="andreaturri" post="206000"]l'ho sempre detto a mio nonno che non doveva tornare in Italia per sposarsi....:([/quote]


Va che sei a somma lombardo, mica a tivoli eh...sei a un tiro di schioppo dalla svizzera..  


si ma rimani sempre italiano (e quindi straniero) per loro...se invece nasci li, da genitori nati sempre in svizzera è diverso...



mah...non so..o sei nativo della svizzera da generazioni, perche' se i tu nasci li e i tuoi no ti danno il permesso di residenza.....


una volta ho sentito alla TSI che addirittura per dare la cittadinanza o la nazionalità serviva l'approvazione del patriziato comunale...altrimenti non potevi pretenderla d'ufficio...
ho un cliente svizzero che mi racconta ogni volta le varie vicende della loro vita...i loro problemi sono solo un millesimo dei nostri....e poi loro li risolvono con semplicità.....ma questo non è il topic giusto!  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
fonti mi informano che google sta programmando l'uscita di un suo smart phone.... pare lampante che se lo fa avra' un accesso alla rete "imperiale"... gia fatto con un pad ha dato ottimi risultati.
in genere si appoggia a asus, samsung, htc.... insomma roba decisamente seria....

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fonti mi informano che google sta programmando l'uscita di un suo smart phone.... pare lampante che se lo fa avra' un accesso alla rete "imperiale"... gia fatto con un pad ha dato ottimi risultati.
in genere si appoggia a asus, samsung, htc.... insomma roba decisamente seria....

saluts.


Interessante come cosa....

Questo nuovo cellulare ha delle buone caratteristiche per chi lo usa per lavoro..io penso me lo prendero'..  

https://www.digitec.ch/
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor