Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
...a livello intuitivo Apple....per tutto il resto Android....se poi hai voglia di vedere la anticipazioni del nuovo S4. ti togli ogni ragionevole dubbio...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
se parliamo di telefoni ovviamente SAMSUNG S2 oppure meglio S3, sistema Android, con 2 vantaggi rispetto all'iPhone:
- LA BATTERIA DURA MOOOOLTO DI PIU'
- LA BATTERIA E' SOSTITUIBILE

se parliamo di tablet penso che Apple sia un pelo sopra nella scala del mercato, in fatti con l'iPad ed il MINI iPad hai una vasta gamma di scelta sia grande che medio/piccolo...

a livello di sistema operativo quoto e straquoto APPLE, tanto che per l'ufficio ho definitivamente abbandonato WIN a favore di APPLE e da quando ho fatto questa scelta non ho più avuto bisogno di assistenza tecnica, ma nel campo del MOBILE io trovo che siano le differenze che ti ho elencato sopra

Profilo PM  
Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
li ho avuti entrambi ma decisamente preferisco il galaxy, non sono costretto ad usare i-tunes, posso sostituire la batteria, ed ho memoria espandibile a suon di schedine da 32GB!!, costa meno, la sostituzione dello schermo costa 65 euro...., qualsiasi cosa voglia fare con la memoria la gestisco come mi pare usando la mini SD.
e mi sento indipedente!

saluts.

Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
La batteria dell'Iphone è estremamente limitante, e lo schermo è piccolo (rispetto ai vari Samsung e HTC).

Credo che alla fine la vera discriminante possa essere la convenienza o meno del contratto col gestore.

Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
apple è nato per essere un sistema chiuso, dialoga bene con tutto ciò che è apple, ma se devi interagire con un altro sistema non apple (windows per es.) lo fai lo stesso ma ci diventi cretino

io lo odio, caricare musica su un android è un attimo, su apple devi usare itunes, se poi per disgrazia lo attacchi ad un altro pc per caricarlo, ti cancella la tua musica e ti carica quella del pc nuovo !!!!

a livello di applicazioni ne esistono una marea sia per apple che per android, solo che in apple quelle gratis sono molte di meno

poi un iphone riconosce via blutooth solo un altro iphone o un apple, non riesci a scambiare file con un tablet o smartphone che usa un sistema diverso, e questo secondo me è un limite enorme
se devi mandare poi un file office con un apple ad un windows, teoricamente è possibile, in pratica ci sono sempre un mucchio di problemi. il wind legge il file office di apple, ma apple non legge il windows

come ho detto, apple è un sistema chiuso, fatto per dialogare solo con un altro apple, in pratica ti vogliono portare a comprarti tutto (pc, tablet, smartphone) da loro .....

Ultima modifica di umbe 65 il Domenica, 10 Marzo 2013, 10:20, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
grazie mille per tutti i vostri consigli e testimonianze...alla fine penso proprio che sceglierò android...la TIM se non sbaglio dovrebbe potermelo dare in comodato.
ultima cosa, per non rimanere con un modello obsoleto, quale mi consigliate? ho visto la versione 4.0...è l'ultima? tanto per capire voi che telefono con Android acquistereste?

Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
Per i telefoni è una questione solo di budget.
Ripeto, guarda i gestori cosa offrono ed a quali prezzi.

Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
da tre mia moglie ha preso il samsung s2 con 400 min di chiamata 400 mex e 1gb per 20 euro al mese prezzo finito tutto compreso, vincolo per 30 mesi
se lo vai a comprare costa più di 400€

Profilo PM  
Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
Ho usato l'Iphone per 3 anni... TroooPpo chiuso :twisted:
Sono passato all'S3 con Android , finalmente aperto a TUTTO||| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Apple, Android O Altro?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per i telefoni è una questione solo di budget.
Ripeto, guarda i gestori cosa offrono ed a quali prezzi.


...di budget e di vista....io uso il Note 2 ed ora ci vedo... :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 8 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0358s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato