Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Consiglio acquisto smartphone
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E quali sarebbero queste possibilità?


In che senso?? Del melafonino o degli altri?

no, degli altri...
se stai pensando di farmi un elenco di tutti i programmi gestionali e office del mondo, ti fermo subito ......per lavorare fuori sede, il laptop è insostituibile. su questo non ci sono discussioni, e se qualcuno ti ha detto il contrario e' solo perche' ti vuole vendere uno smartphone...
tutto il resto l'iphone lo fa.....


lungi da me farti questo elenco       so benissimo che per lavorare il laptop è la cosa più adatta, dagli eepc da 10 pollici al vaio da 21, sono insostituibili, infatti trovo molto inutile l'idea del tablet che nn ne ne un telefono ne un laptop, ma si andrebbe fuoritema....  
io parlo proprio dell'utilità e della funzionalità dello smartphone in se, un 'iphone lo fa fino ad un certo punto, fa solo quello che vuole lui, o meglio che ti permette di fare in quanto è un sistema assolutamente chiuso nel suo piccolo mondo.... migliora un po' col jailbreak.... ma perchè devo manomettere un telefono da 700 euro perdere la garanzia e renderlo illegale per fare quello che fa un telefono da 200 euro???

bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hanno detto che l'iphone è molto limitato nelle condivisione di file con altri telefoni via bluetooth, vero?


ti hanno detto male.....        non è limitato, è proprio impossibile....        se non hai un'altro iphone o prodotto apple non condividi niente con nessuno, migliora un po' col jailbreak ma poi è il discorso di prima.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
mi sembra molto limitante, pensate tutte le foto e video che ci si scambia magari dopo una bella giornata in fuoristrada. Troppo triste non poterlo fare.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sembra molto limitante, pensate tutte le foto e video che ci si scambia magari dopo una bella giornata in fuoristrada. Troppo triste non poterlo fare.


tranquillo..... almeno da ste parti chi ha l'iphone ha anche un megasuv con gomme slick e cerchi da 25 con sensori ovunque e un sacco di led in giro per segnalare di tutto.....                
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
vengo da apple, dato via xche' non sopportavo piu' il legame ombellicale perenne con apple x qualsiasi cosa.

preso android galaxy s.... altro mondo, espandi memoria quanto vuoi a suon di minisd  da 32giga!!! sotto la batteria ne metti quante ne vuoi.... batteria smontabile e sostituibile!
il melafonino (ottimo termine .... ciao fabio) una volta che e' pieno e' pieno, zero tuttoblu, comunichi solo con i-tunes.... per qualsiasi bega lo mandi a milano, quindi non hai un punto assistenza perche' lo ritirano a casa tua, resti muto, e poi quando hanno fatto paghi e te lo rimandano (e paghi salato se no non lo rivedi!!).

galaxy..... japan come Toy...

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vengo da apple, dato via xche' non sopportavo piu' il legame ombellicale perenne con apple x qualsiasi cosa.

preso android galaxy s.... altro mondo, espandi memoria quanto vuoi a suon di minisd  da 32giga!!! sotto la batteria ne metti quante ne vuoi.... batteria smontabile e sostituibile!
il melafonino (ottimo termine .... ciao fabio) una volta che e' pieno e' pieno, zero tuttoblu, comunichi solo con i-tunes.... per qualsiasi bega lo mandi a milano, quindi non hai un punto assistenza perche' lo ritirano a casa tua, resti muto, e poi quando hanno fatto paghi e te lo rimandano (e paghi salato se no non lo rivedi!!).

galaxy..... japan come Toy...

saluts.


we max.... tutto bene?!? eggià eggià che anche tu hai il GS1... da aggiornare....    
quello che hai detto è giusto ma inesatto, per una bega, piccola, se ne va a milano..... per una bega grossa prende il suo bell'aereo per la california..... a TUE spese....
ti cade nell'acqua???? un qualsiasi smartphone se hai la prontezza di tirarlo via, aprirlo nel giro di 10 secondi ed avere la pazienza che si asciughi, lo salvi.... il melafonino??? ciao ciao ciao......    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
aggiornato,.... aggiornato.....

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
Mi pare di intravedere un po' di accanimento contro l'iPhone, ma da quanto ho letto penso proprio che pochi di voi ne hanno davvero avuto uno in mano... Molte le inesattezze dette sul melafonino (termine coniato sin dalla sua nascita e non qui sul forum), a partire dai suoi "limiti" per finire alla gestione della sua assistenza... Mi soffermo per adesso sull'ultima delle due cose che ho citato perchè sono davvero gravi le inesattezze dette... Beh è evidente che chi ha affermato che per una bega lo si spedisce in ogni parte del mondo, non solo non ha avuto mai un iPhone in mano, ma non ha neanche la minima conoscenza del mondo Apple, che ha fatto dell'assistenza un vero e proprio culto...  Chi ha avuto tra le mani un dispositivo Apple sa benissimo che ,sparsi per  l'italia e nel mondo, la stessa azienda ha creato gli Store, dove oltre a vendere i propri prodotti, hanno all'interno il centro di assistenza dove chiunque può chiedere "aiuto" per il proprio device... Tutto senza neanche perdere tempo prezioso tramite la prenotazione al Genius Bar... Se invece si è distanti da un centro assistenza può sempre avvertire telefonicamente la Apple che penserà poi ad inviare un corriere presso la propria abitazione.... Il tutto GRATUITAMENTE!!

Vabbe detto ciò, penso che se uno deve dare un consiglio, come da titolo del 3d, debba farlo con cognizione di causa, senza farsi troppo prendere dal "tifo" per quello o per l'altro....

Ps. Perchè non consigliate anche un buon antivirus per Il devuce da voi elogiato?    

L'iPhone logora chi non ce l'ha....
 




____________________
Non si torna mai indietro...nemmeno per prendere la rincorsa...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
Verissimo il discorso degli store e del corriere x il ritiro dell'apparecchio, purtroppo devi comunque ripetermi che l'iPhone ha grossi limiti di BATTERIA, poi se hai solo strumenti Apple ovviamente entri in un tunnel a senso unico e diventa in effetti comodo avere strumenti che parlano la stessa lingua senza nemmeno configurarli tra loro...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
Io ho l'iPhone e ne sono molto contento. Funziona bene, zero problemi mai sentito la necessità di cambiarlo con uno di altra marca. Voglio dire: perché tutti parlano sempre male di Apple e dei difetti che ha? Le altre marche sono perfette? Mi sembra che ci sia quasi un dualismo: iPhone o gli altri. Una cosa è certa: è un punto di riferimento.
Detto questo, per me è solo un telefonino, uno vale l'altro, chi ha un po' di più chi un po' di meno e la mia è solo questione di comodità dato che la compagnia telefonica che utilizzo me li fornisce ogni due anni. Questi mi da e a dirvi il vero mi sono affezionato visto che sono in procinto di acquistare un iPad e un MacBook.
Ultime precisazioni: l'assistenza è ottima e gli store sempre disponibili a chiarimenti anche telefonici. Io sarò fortunato, ma qua nel mio paese c'è un negozio che ripara solo iPhone, senza doverli mandare negli States. Unico neo: la batteria. Io lo ricarico la notte ed a metà giornata. Lo uso tantissimo e non mi sembra così grave, passiamo la nostra giornata in auto o al lavoro, con tutte le prese di corrente che vogliamo. Se invece lo si usa solo per chiamare dura anche due giorni.
Questo per quanto riguarda il melafonino, gli altri non li ho mai usati, ma ho amici che ne parlano bene.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
Purtroppo penso che tutti i dispositivi mobili abbiano seri problemi di batteria, anche perchè ormai si fa proprio tutto con gli smatphone, dal più comune uso per l'ufficio allo svago dei giochi della cosole... Il problema è però a monte, ovvero nella ricerca continua del design e del contenimento del peso e della forma, che sacrifica purtroppo questo elemento importantissimo.... Poi c'è da dire anche le batterie adottate non sono poi così tecnologicamente avanzate, ma qui poi si va a toccare altri discorsi che mai nessuno ci spiegherà....

Ps. Per conoscenza, è stato individuato un bug nell'ultimo firmware di iPhone, iOs 5, che influisce seriamente nella durata della batteria, e che verrà corretto nel prossimo aggiornamento...
 




____________________
Non si torna mai indietro...nemmeno per prendere la rincorsa...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor