Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E quali sarebbero queste possibilità? :twisted:


In che senso?? Del melafonino o degli altri?

no, degli altri...
se stai pensando di farmi un elenco di tutti i programmi gestionali e office del mondo, ti fermo subito ......per lavorare fuori sede, il laptop è insostituibile. su questo non ci sono discussioni, e se qualcuno ti ha detto il contrario e' solo perche' ti vuole vendere uno smartphone...
tutto il resto l'iphone lo fa.....

Ultima modifica di mardoc il Domenica, 06 Novembre 2011, 16:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
iPhone tutta la vita, non ha pari, se non vuoi spendere tanto ti prendi un 3GS che va benissimo come un 4

Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
Ho tutti accessori Apple tranne il cell x un semplice motivo LA BATTERIA...
Quello di mia moglie come tutti i 4 dura circa 24 ore :twisted: senza prendergli il collo, a me duerebbe meni di mezza giornata... :cry: diverso il 3s che dura 4 volte TNT...
Quindi valuta bene anche questo aspetto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
Mi hanno detto che l'iphone è molto limitato nelle condivisione di file con altri telefoni via bluetooth, vero?

Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hanno detto che l'iphone è molto limitato nelle condivisione di file con altri telefoni via bluetooth, vero?

Verissimo, non puoi scambiare files via bluetooth con altri OS ne tantomeno caricare immagini su siti o forum :twisted: !
Per il resto posso dirti che Android non e' cosi' intuitivo come l'Iphone ma e' comunque un sistema aperto che ti permette di fare tutto cio' che desideri :mrgreen: !
Per chi lo usa come micro ufficio e ha bisogno di leggere mails di lavoro in tempo reale lo trovo semplicemente fantastico :mrgreen: !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
Può darsi che li-phone pecchi proprio ................... nel telefonare? in sostanza prende poco campo rispetto agli altri?

Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Può darsi che li-phone pecchi proprio ................... nel telefonare? in sostanza prende poco campo rispetto agli altri?
Parlo del 3gs : affiancato al nokia di mio fratello trovo un piccolo irrelevante gap, ma per quanto riguarda l'accuratezza del GPS preferisco stendere un velo pietoso :twisted: !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Telefonino
Spezzo una lancia a favore di Android
Ho un Samsung Tab 7'' pagato meno della metà del I-phone e va alla grande.
Ricezione segnale ottima (anche se non lo uso per chiamate voce) e segnale GPS impeccabile.
Poi se riesco ad usarlo io vol dire che è abbastanza intuitivo.
Comunque obbietivamente parlando, l'i-phone rimane un grande strumento.
Ma se si vuol risparmiare, l'unica strada è android e con gli ultimi apparecchi della Samsung si va abbastanza sul sicuro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio acquisto smartphone
sono telefono dipendente credo di averne provati un 100 da nokia a motorola htc iphone e samsung con android quest ultimo per rapporto qualita prezzo e gestione non ha rivali . il grosso problema di iphone è il suo sistema operativo troppo chiuso su se stesso è quasi impossibile farlo dialogare con un sistema che non sia apple

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio acquisto smartphone
L'iPhone è stato il primo, non l'avessero inventato non ci sarebbero neanche gli altri, e solo x questo dovreste ringraziare lui e buonanima di suo padre.
Punto secondo non nasce per il lavoro ma come strumento di svago, del tempo libero, di gioco. Pertanto la sua forza è la musica, le immagini e i video.
Punto terzo ..Non servono istruzioni !
Punto quarto: come si fa a non avere sul vetro del Toy la melina bianca ? :mrgreen:

Inviato da iPad :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  

Pagina 2 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0543s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato