Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Provo a lanciare una proposta, anzi due
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Provo A Lanciare Una Proposta, Anzi Due 
 
x me saper di dove e uno vuol dir molto!
se so che abita a 50km da me lo vado a trovar con la scusa di una bevuta e cosi vedo cio che deve vendere e se e ok lo prendo e se invece ha dei difetti lo faccio presente o cala il prezzo o rinuncio all acquisto
se abita a 200km da me facilmente non considero l acquisto se non riesco a veder il pezzo dal vivo o almeno x foto visto che son un po diffidente di chi non conosco bene!
poi come hanno detto altri se uno e molto attivo nel forum x me e sinonimo di affidabilita xche non penso che uno rischi di esser sputtanato x una vendita!
io ti dico ho venduto tanta roba e sfido chiunque che abbi comprato da me a dir se mai una volta ho venduto cose difettose!
poi te ne diro un altra avevo venduto un compressore fini perfetto solo che il corriere la sbattuto e chi la comprato si e trovato il compressore rotto di plastiche
mi ha chiamato e di tasca mia li ho ordinato un involucro nuovo tramite malto e cosi lo ha potuto sistemare altrimenti li avrei reso l importo del compressore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Provo A Lanciare Una Proposta, Anzi Due 
 
aldimeola di dove sei dipreciso^
ho bazzicato x un periodo dalle tu parti a martinsicuro alba adriatica colonnela villa rosa  e contro guerra
e invece adesso son spesso a fermo porta san giorgio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor