Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando si dice quello che veramente si pensa, come fai tu ma, te lo assicuro, anche io, difficilmente si hanno degli amici ma....


Questo sarà anche vero, ma io ho fatto una scelta, dico con educazione quello che penso, preferisco che sia questo il motivo a farmi perdere i finti amici.


lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Il problema che hai sollevato è sicuramente reale ma... come dire... penso che non lo hai notato solo su questo forum e  sono altrettanto sicuro che ci sbatti contro la faccia pressochè ogni giorno. Ergo, questa è la società in cui viviamo, che ci piaccia o meno.

Che fare?

La guerra contro tutti? A che scopo? con quali risultati?



A parte il fatto che non si tratta di guerra, ma di fare qualche cosa sicuramente si,  dovrei smettere di scrivere in questo forum senza dire cosa non mi piace?  e per altro non sono cose gravi, ma la dimostrrazione di pochezza


lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....quando si vuole dire qualcosa o qualcuno bisogna fare i nomi o rivolgersi direttamente a questo qualcuno.


Io non ho nessun problema a fare pubblicamente nomi o a redarguire chi a mio avviso esagera, non ne ho ne il titolo ne l'autorità, è quindi è solo una questione di rispetto nei confronti dei moderatori......questo è il problema della realtà virtuale non puoi mai dare una cazzotto a qualcuno...ne berci una birra...

VI AMO BASTARDI
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Claudio......
Io e te, prima o poi, dobbiamo fare qualche viaggio nel deserto che tanto ami (non dico che lo amo anche io perchè non lo conosco).
Penso che ne usciremo amici fraterni o nemici giurati..... o uno dei due non ne uscirà più.        
Vie di mezzo NIET.        

Piccolo OT: mi rimandi il tuo cellulare che non lo trovo più????
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Da un po' di tempo vedo che molti utenti storici del RLCI non scrivono più ma sono presenti  e attivi su FB ....
Forse  è' accaduto qualche cosa e non me ne sono accorto? Forse il livello delle discussioni qui e ' poco interessante?
La cosa mi preoccupa abbastanza per la continuità  del NOSTRO forum.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Luigi le discussioni son sempre le stesse che si ripetono all infinito!
Sempre le solite aree j9 j12!
E normale che la gente scompare!!!
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Massimo non penso sia x questo...il forum è una risorsa x tutti. Hai ragione..la maggior parte degli argomenti  sono nelle sez. J7 j9 e j12..d'altra parte questo forum è l'erede del serie K..
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massimo non penso sia x questo...il forum è una risorsa x tutti. Hai ragione..la maggior parte degli argomenti  sono nelle sez. J7 j9 e j12..d'altra parte questo forum è l'erede del serie K..

Allargare il forum a tutte le serie Land Cruiser fu un ottima scelta.....ma questo poi doveva essere supportato da incontro raduni , certo che poi gli argomenti sono sempre gli stessi, su di un aiuto ci sta poco da inventare .....
Secondo me è mancato lo stare insieme.
Tranne qualche evento con 10/12 partecipanti non si è fatto nulla, mi ricordo ultimo raggruppamento a Carrara......bei tempi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Potrebbe essere una scusa x ritrovarsi proprio il Carrara 4x4...
prima ancora ci sarebbe un incontro ipotetico x i soci in Lombardia...non lasciamo che la nostra passione scemi così...
forse uno stimolo dovrebbe arrivare dai fondatori e soci storici...che ne pensate?
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Purtroppo Spider ha ragione, ci sono meno utenti che scrivono e per quanto mi riguarda il problema è la mancanza di argomenti interessanti.
Interessanti per me, ovvio......salto a piè pari tutti gli argomenti generici e leggo solo quelli di tecnica, anche se ultimamente anche questi sono sempre più spesso inquinati da "tastieristi"  che riportano dati inesatti presi da fonti ancor meno attendibili.....
E' il limite del web.....   
Sicuramente questi personaggi in un qualsiasi club4x4  o presso un qualsiasi meccanico , sarebbero sbugiardati e mandati a quel paese......e questo è un altro limite del web!!!!

Ripeto, per quanto mi riguarda è la mancanza di argomenti interessanti!
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Io sto perdendo un po' di entusiasmo per il fuoristrada vero e proprio. Ormai l'80 lo uso tre o quattro volte all'anno, facciamo cinque ad esagerare. Forse ho perso la compagnia prima di tutto, e da li l'entusiasmo e mi sto chiedendo se valga la pena tenere un'auto che uso cosi poco. Sto pian piano tornando alla mia vecchia passione: le auto sportive, e non nego che se avessi l'ocasione farei un cambio 80/993. Su Facebook vado pochissimo, il sito del registro è l'unico che controllo giornalmente e anche se non intervengo, leggo quasi tutto. Secondo me è anche un po' l'estate. Per ora io resisto, in fondo un bel 993 parcheggiato in garages vicino all'80 ci starebbe bene, senza dover per forza vendere il Toy!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Credo che i motivi siano molteplici:
Partendo dalla stagione, passando per la mancanza di argomenti intriganti per molti, per arrivare alla latitanza delle più alte cariche  

Per quanto riguarda gli incontri a breve dovremmo formalizzare il sei cilindri, ma credo che Spider abbia ragione nel credere che anche un semplice incontro a Carrara sia necessario. Una volta il Presidente era costantemente presente allo stand che ci ospitava.

Inoltre non ci dobbiamo scordare che la crisi colpisce tutti e tutto, compreso il mondo del fuoristrada: meno viaggi/uscite corrispondono meno discussioni......
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor