Buonasera, sono alla ricerca, ormai da un paio di mesi di un kdj 120...vorrei prendere un 163 cv e possibilmente con il blocco posteriore manuale, ma fino ad ora ne ho beccato soltanto uno...sembrano tutti elettronici gli altri 😅
Volevo porre alla vostra attenzione questo qui
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/...utm_medium=copy
Che ne pensate?
C'è qualcosa che io, da ignorante del mondo land, non vedo? (attualmente ho un pajero)
Oggetto: Consiglio Acquisto Kdj 120
Oggetto: Re: Consiglio Acquisto Kdj 120
Io l'ho comprato tre anni fa, proprio un 163 cv, automatico, con blocco posteriore manuale. Ne sono felicissimo. Probabilmente ti capiterà di trovarne alcuni di quegli anni (2003/2004) con il cruscotto rovinato (tende a creparsi il rivestimento). Alla mia l'ho fatto ripristinare con circa 500 euro. Ad ogni modo, ti consiglio di avere pazienza e di continuare a cercare. Probabilmente troverai qualche occasione ad un prezzo più congruo. Io l'ho pagato molto meno, con 222000 km, uniproprietario e con l'interno in pelle intonso. In bocca al lupo!
Per i prezzi ho poche speranze sinceramente...ormai è aumentato tutto e non credo che, perlomeno in tempi brevi, si tornerà a prezzi più umani
Bello è bello, non c'è niente da dire. Certo non è proprio a buon mercato...
Par bellina bellina, il prezzo un po’ alto, ma ci sarà un po’ di trattabilita’ …
Considerando i costi del nuovo gli usati da tempo, son schizzati in alto e non caleranno e vale per tutti
Considerando i costi del nuovo gli usati da tempo, son schizzati in alto e non caleranno e vale per tutti
Sono riuscito a trattarla a 15000...mi sta decisamente tentando 'sto land; certo prima va provata...
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono riuscito a trattarla a 15000...mi sta decisamente tentando 'sto land; certo prima va provata...
io penso che se il mezzo è valido come prezzo ci sei, sono del parere che una messa peggio e che costa meno può diventare un bagno di sangue....
Ultima modifica di Sva il Martedì, 01 Aprile 2025, 14:19, modificato 1 volta in totale
Allora, ho chiesto quando è stata fatta la distribuzione e mi ha risposto nel 2014 a 150000 km; se non sbaglio sui kdj va fatta ogni 150000 km e/o 10 anni, quindi come intervallo temporale ci siamo. Inoltre mi ha mandato delle foto del cruscotto che presenta dei tagli lungo le bocchette e la parte superiore; niente di grave in realtà , però immagino sia l'inizio di una bella rottura di scatole.
Se riesco a ridimensionare le foto a 1 MB ve le mostro
Se riesco a ridimensionare le foto a 1 MB ve le mostro
Ultima modifica di Sva il Martedì, 01 Aprile 2025, 14:19, modificato 1 volta in totale
Foto cruscotto
Foto 2
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2