Oggetto: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ...
sto cercando un mecca in zona Varese , ma va bene anche se è distante .
Naturalmente un esperto di vecchi Toy !
Grazie e buon Lunedì

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Ciao e benvenuto! Una decina di anni fa portavo il mio Defender a Lozza all'officina Buscaglia dove avevano sempre in lavorazione fuoristrada di un po' tutte le marche.. Io mi ci sono sempre trovato bene

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Ciao e benvenuto.

Anch'io sono della provincia di Varese e mi sento di consigliarti Mari Garage a Gallarate.

Fammi sapere se ci andrai.

Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
luciano62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto.

Anch'io sono della provincia di Varese e mi sento di consigliarti Mari Garage a Gallarate.

Fammi sapere se ci andrai.


Personalmente non li conosco, ma ho delle conoscenze in zona che si servono da loro e guardando su instagram i lavori che fanno, sembrano in primis dei veri appassionati

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Ohh molto bene ! sono entrambi di strada , penso che comincerò con Gallarate ...
arrivo comunque anche a Milano nord , anche Novara , Como va bene :???: ... insomma per il mio Toy , questo e altro !!
grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Ciao,
oltre ai nominati posso aggiungere:

Rivamotors a Como,
Bombelli 4x4 a "Legnano/Castellanza a 50m dal cartello che divide i paesi
Ramingo 4x4 a Venegono Inf.
Ferricorse a Rho
Grand Erg a Lissone

in puro ordine casuale.

buona ricerca.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Ciao e benvenuto, siccome vedo che hai un Bj71, a parte l'elenco delle valide officine che ti hanno indicato, se hai dei problemi particolari, prova ad esporli se vuoi anche qui sul forum, magari qualcuno ci è già passato e sa come rimediare. Il 13BT è un motore molto valido e affidabile, ma non è così diffuso e quindi alcune componenti cominciano a diventare difficili da reperire. Magari qualcuno potrebbe darti qualche dritta utile se l'officina che fa i lavori a livello di meccanica avesse delle difficoltà. Comunque complimenti per il mezzo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto, siccome vedo che hai un Bj71, a parte l'elenco delle valide officine che ti hanno indicato, se hai dei problemi particolari, prova ad esporli se vuoi anche qui sul forum, magari qualcuno ci è già passato e sa come rimediare. Il 13BT è un motore molto valido e affidabile, ma non è così diffuso e quindi alcune componenti cominciano a diventare difficili da reperire. Magari qualcuno potrebbe darti qualche dritta utile se l'officina che fa i lavori a livello di meccanica avesse delle difficoltà. Comunque complimenti per il mezzo!

Mi pare che abbia un bj75 (non lo ha trovato fra i lc posseduti ed è stato costretto a selezionare bj71) e quindi dovrebbe avere il motore 3B con cambio H55F

Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
Sorry.... Avevo visto Bj71 e quindi pensavo ovviamente al 13BT.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico Zona Varese ... Raggio 100 Km. :-D
grazie davvero per tutte le risposte... Bombelli lo conosco, gli altri no. Maledetto lavoro, non ho mai tempo di occuparmi del mio Toy ! Oggi vado a Gallarate poi vi racconterò cosa mi avrà detto . :razz:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0633s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato