Oggetto: Acquisto 200
Buongiorno a tutti, aspettavo di acquistare prima di presentarmi, ma ho bisogno di un consiglio.

Sto valutando l'acquisto di un 200
Con 500mila km con motore sostituito con circa 250mila km.

Esteticamente è ridotto abbastanza male... Ma la cosa che mi preoccupa è la meccanica.

Secondo voi è un azzardo? Guidandolo mi è sembrato solido e anche il cambio non dava strattoni o rumori strani.

Il prezzo sarebbe vantaggioso... 17mila euro. Che ne pensate?

A Roma a chi potrei portarlo per fare un bel tagliandone?

Ultima modifica di Fdlxyz il Martedì, 28 Febbraio 2023, 20:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
Ciao
ma perché vuoi farti del male e buttare dalla finestra 17k ?
Esteticamente è messo male, il motore sostituito chissà come e da che cosa, la meccanica ti convince e alla guida ti pare solido ….. ma di che parliamo ???

Ho corretto perché avevo letto frettolosamente, ma il concetto di base resta
A me par na sola

Ultima modifica di Landcruiser18 il Mercoledì, 01 Marzo 2023, 10:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
no, in realtà il motore è stato cambiato e ci sono tutte le fatture.

di guida va benissimo...

ma ho portato solo questo non o metri di paragone...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
dai non fare il barbone ....comprane uno nuovo :mrgreen:
dipende da cosa devi farne con il mezzo .
se il 90 % dei percorsi sono su strada asfaltata .....forse ce in offerta anche altro .
benz o diesel ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
Probabilmente con quella cifra trovi qualcosa di meglio, basta avere pazienza, 17 k non mi sembra una cifra troppo invitante onestamente. Dipende anche molto dal tipo di utilizzo che ne farai.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
Beh mi piacerebbe sistemarlo un po' per farci una 4x4 per viaggiare...

Il motore è il d4d biturbo.

Auto ufficiale italiana.

Sicuramente da tagliandare. Infatti vorrei capire proprio questo... Dove la posso portare in caso qui a Roma? L'auto l'ho portata e sembra davvero molto solida. Il venditore (è un concessionario) mi ha fatto fare anche un po' di strada sterrata e devo dire che si guida proprio benissimo.

Prima di guidarla sarei voluto scappare. Però ho il dubbio..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
Se ti pare congruo il prezzo prendila
Qualcuno che sta facendo commenti ridicoli poi spende 25 k per un 80 con 700k e 50 anni di età 😂🙈

Oggetto: Re: Acquisto 200
Non sono un esperto di 200, ma da quel che ho visto il prezzo sicuramente è invitante. Ultimamente si trovano i 120 a queste cifre.. anche se ci dovessi spendere sopra 10.000 euro per rigenerarlo di meccanica e carrozzeria sarebbe cmq un buon acquisto..Un 200 è sempre una chimera, chi è che non lo ha mai desiderato.

Oggetto: Re: Acquisto 200
Pondera bene quanti altri soldi ci devi / vuoi spendere sopra per metterlo e tenerlo in ordine.

Sospensioni, scatola sterzo, cambio, differenziali, vari accessori elettrici /elettronici (tipo motorino regolazione elettrica volante), clima.

Motore cambiato ma completo di accessori?
Turbo, alternatore, compressore A/C, pompa gasolio???

Gran mezzo per carità, ma i ricambi costano una fucilata.

Ultima modifica di fabcruiser65 il Mercoledì, 01 Marzo 2023, 08:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 200
Grazie mille,

Mi informo dato che dovrebbe esserci la fattura con tutti i lavori...

Profilo PM  

Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0444s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato