Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Preparazione Presidente
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Preparazione Presidente 
 
apro la mia prima discussione cosi' (sapendo che non e' nel posto giusto!):
ho appena parlato al telefono con Lorenzo per un chiarimento sui coprifaro appena acquistati, mi ha fatto un enorme piacere parlare con lui, siamo rimasti al telefono per 20-25 min parlando amabilmente di toyota,filtri,decat e altro. mi ha ascoltato e consigliato, ha una preparazione notevolissima e una grande "umilta" nello spiegare le cose, esistono molti personaggi che si danno molte piu' arie per molto meno!!! ho finito, grazie a lorenzo e a tutti!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
forse io sono un pò "di parte",ma vorrei comunque intervenire in questo post.

Lorenzo, Mario e io abbiamo iniziato quasi per gioco questa avventura dopo esserci frequentati sul forum di F.it (di questo rendo ancora grazie agli Amministratori di F.it).

Il primo incontro fra di Noi è stato a Courmayeur, dove ci siamo visti "vis a vis" per la pirma volta, immediatamente mi sono sentito attratto dalle parole di questo "sconosciuto", che riesce a coinvolgerti e ad appassionarti ad ogni parola che gli esce dalla bocca.

la prima uscita or l'abbiamo fatta in occasione del Mountshow di Bardonecchia nel 2005.

Adesso grazie alla passione e alla sua grande volontà ha una conoscenza del mondo del fuoristrada incredibile.

Complimenti Boss.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
Hai ragione luca è una persona straordinaria e sopratutto parla con umiltà. La prima volta che l'ho incontrato eravamo in mezzo ad una strada ad intralciare il traffico ma nonostante ciò è rimasto a parlare lo stesso per qualche minuto e mi ha rifornito di adesivo del RIsK, poi ci siamo sentiti per telefono e con estrema gentilezza mi ha illuminato su molte cose che non conoscevo.
L'ultima volta ci siamo visti da Ferricorse quando è passato a trovarmi mentre Maurizio montava Decat e chiudeva valvola egr. Anche li abbiamo parlato di tutto di più. Persona estremamente mirabile!!!


P.S il mio non vuole essere un discorso di leccaggio     nè tanto più sembrare un discorso da funerale dove si ricorda il defunto con parole benevole!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
Ciao, avete ragione il PRESIDENTE è sempre "presente" quando c è bisogno è PRODIGO di consigli. Del resto ho ancora le calze ke sua figlia ha prestato alla mia. CIMELIO!!!   Adriano.


  NON MOLLARE MAI !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
Dette da me potrebbero sembrare considerazioni facili..forse scontate..
Ho conosciuto Lorenz all'alba di questo progetto quando era solo un 'idea..su un altro forum..il giorno che ci siamo  ufficialmente incontrati..era presso un 'officina della zona..dove io stavo lasciando il 90one per qualche modifica..
Si e' offerto di portarmi a casa e nel tragitto abbiamo chiaccherato di questo ipotetico registro..aveva delle idee talmente grosse che anche la mia audacita'..si fece da parte..
Dentro di me mi dicevo " questo non si rende conto di che difficolta' ci sono a fondare un club nazionale" i miei timori nascevano dal fatto che sino a quel momento non conoscevo praticamente quasi nessuno che avesse un j9x o un j12x e lo utilizzasse per fare fuoristrada..
Su un altro portale dove spesso scrivevo..andavo spesso in discussione con gli altri "fuoristradisti" o presunti tali perche' non concepivano il 90 come un fuoristrada ma come un suv
Poi e' arrivato lui..mente e braccio..un omino in giacchetta con la faccia da "Sberla" ( vi ricordate A-team? ) dotato di una calma da bradibo..e la perseveranza di una mosca..una persona intelligente..disponibile..instancabile..e in cosi' poco tempo ha dato luce al miglior club di toyota in territorio nazionale..e forse..anche oltre..
A volte mi chiedo ( dato che ha moglie figli e un altro lavoro) se le sue giornate sono di 24 ore ..o se a lui ne hanno date 2 0 3 in piu'..Grazie amico!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
Devo dire qualcosa anche io?????? Non è che poi si monta la testa??????

Scherzi a parte, ho conosciuto il President quasi per caso, grazie al mio delegato regionale, che nell'estate del 2006 mi ha invitato ad unirmi a loro per un breve giro di due giorni in Sicilia.
Eravamo due perfetti sconosciuti, mai sentiti o visti prima. Eppure l'affiatamento, la simpatia, la cordialità, la voglia di stare insieme ci ha accompagnati per tutti e due i giorni ed è continuata anche dopo, tanto che anche quest'anno abbiamo ripetuto l'incontro.

Non voglio aggiungere altro tranne che dire che è un GRANDE
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
sulla ricchezza di idee...nessun dubbio (imbattibile quella dei workshop...da grande manager d'azienda multinazionale)
sulla preparazione e dialettica...nessun dubbio2

sulla preparazione del Goldrake.....mancano solo quattro cerchi un po' racing  


Lorenz ..non fare il timido.....sappiamo che sei li' a leggere e rileggere....fatti vivo !!  
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
                            
                             

IL PRESIDENTE IN QUESTO MOMENTO


                                                             
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
    
timidone ...esci fuori !!!
     
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Presidente 
 
Forse loro non si ricorderanno ma ho conosciuto Lorenzo e Robygrat in occasione del Mountshow di Bardonecchia nel 2005.
Li ho sorpresi a volantinare sul mio mezzo e su tutto gli altri Toy nel raggio di km ......

Eravamo solo all'inizio ma dai loro occhi si intravedevano grandi idee e grande determinazione    

Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti , il Registro mi ha portato in una nuova famiglia(la famiglia dei Riskers, appunto) , mi ha dato nuovi amici e tanta conoscenza e passione per il mio Toy !

President,non voglio aggiungere nulla di già detto o scontato, ma  non fermarti, ci hai abituato troppo bene; da te ci aspettiamo solo grandi cose
 




____________________
Flavio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor