Oggetto: Re: Preparazione Presidente
non provocatelo,che altrimenti se domattina alle 7 vi suona il campanello di casa E' LUI...... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Preparazione Presidente
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ancora non lo ho conosciuto di persona. Chissà quando si degnerà di scendere in terronia per un altro incontro didattico.... :roll:

Mmmh, adesso iniziano le frecciatine?!... :mad:
Ci faccio minimo un mese all'anno in terronia: chiedere agli amici incontrati lo scorso anno in Sicilia e quest'anno in Calabria...
In Puglia, poi, ho avuto una casa per 10 anni, a Marina di Lesina, in provincia di Foggia, un posto che, nei miei ricordi di ragazzino, si è fissato indelebilmente.
Ma la lista dei miei legami con il sud è decisamente molto più articolata e lunga.
Questo, purtroppo, non cambia il fatto che sia bloccato qui e che per mille ragioni i miei spostamenti in giro per l'Italia sono concentrati perlopiù al nord e sono molto spesso di carattere lavorativo.

Ma per me non ci sono distinzioni: siete tutti fantastici al Sud come al Nord ed io, se solo potessi, verrei davvero a conoscervi tutti di persona.

Oggetto: Re: Preparazione Presidente
No, no, ti prego, non la mettere su questo piano, altrimenti ci facciamo prendere da sacra devozione e va a finire che veniamo tutti noi a casa tua..... in pellegrinaggio....

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.045s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato