Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Consigli Per Prossimo Acquisto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Buona sera a tutti,
Mi sono iscritto da un po’ di tempo ma per ora ho solo letto tantissimo…insomma per Natale vorrei cambiare auto ,ormai dopo svariate letture o in testa il Land cruiser ed anche il pajero mi stuzzica (non uccidetemi). Premesso che non farò offroad estremo ma voglio un mezzo da utilizzare tutti i giorni, adatto ai lungi viaggi, da farci campeggio, andare a funghi e scorrazzare in montagna, ho molte passioni più un cane pastore che mi accompagna dappertutto…insomma vorrei un auto che sia un amica…
Faccio anche fuoristrada leggero quando capita, specialmente in Calabria dove tutto è molto selvaggio…
Sono molto orientato sul tre porte, anche se ho qualche dubbio sul bagaglio per il cane…ma sono da solo…al massimo in due…non ho figli, quindi non mi serve molto spazio! Sto vedendo un po’ gli usati, ma non riesco a venirne a capo…
Ho paura di prendere auto troppo in là con gli anni…ed anche con troppi km…anche se da quanto ho capito i Toyota restano quelle più affidabili…ma prendere un usato di 200mila km mi spaventa un po’…voi che dite? Consigliate modelli precisi da guardare?? Vorrei stare intorno ai 20mila € anche qualcosa in più…
Ho un pessimo rapporto con l’elettronica, non la amo, non mi piace…non la uso…metà delle cose presenti nella mia auto non só usarle   Però ci tengo e faccio tutte le manutenzioni possibili..
Sul mercato comunque vedo landcrusier con più di 250milakm che hanno ancora un costo molto elevato…tipo un 3.0 D-4D 16V 3p con 280mila km a 15mila euro…ecco non capisco se possa valerne la pena, parliamo comunque di un auto del 2006.
Sono un neofita, quindi scusate se ho fatto qualche domanda stupida…sono molto curioso e cerco di capire…
Un saluto e buona serata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Ciao Luis !

Benvenuto !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Ciao e benvenuto.
Con il tuo budget hai ampia scelta e non aver paura di auto chilometrate, se ben mantenute non hanno problemi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
benvenuto, prendi un Land Cruiser non ti pentirai, cercalo con calma e con tagliandi in ordine. Ora la Toyota da una garanzia di 15 anni 250.000 km su quelli con tagliandi regolari presso casa madre. Con le mie recenti esperienze, ti consiglierei un bel 150/155 190 cv automatico, ma sono tutte valide.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
15 anni e 250mila km di garanzia? Sei sicuro? A me risulta 10 anni e 160mila km
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Ciao e ben venuto!
Buona ricerca... Con quel budget hai un'ottima possibilità di scegliere arrivi anche agli hdj100
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Se sei di Milano la vedo molto dura orientarsi su un’auto con più di 10 anni per un utilizzo quotidiano, al netto della mia considerazione che le normative attuali e future siano folli.
Se non hai problemi di spazio starei sul 3 porte che è molto meno quotato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
In realtà mi sposto molto per lavoro, ed intendo spostarmi da Milano…comunque si non ho sottovalutato il tuo punto di vista…anche se regione Lombardia ha messo in atto il servizio Move-In, appunto per i veicoli inquinanti che consente un tetto massimo di km da fare in regione…una sorta di scatola nera che monitoria le percorrenza annuali. Personalmente ho conosciuto diverse persone che vecchi Land Cruiser e Defender che usano questo servizio è ne sono molto soddisfatti.
Ma del bagagliaio del 3 porte che mi dite?? Sembra un po’ piccolino…temo per il mio cagnolone…
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Personalmente non concepisco i fuoristrada 3 porte. Dopo anni col pajero 2800 tdi 3 porte sono passato al 120 che è un 5p e non tornerei mai, mai, indietro.
Non entrava nemmeno uno spillo in quella povera macchina ma poi dover scendere dalla macchina per far scendere i passeggeri... Nah.
Concepisco solo il defender 90 td4 dove comunque i passeggeri post potevano scendere dal portellone posteriore senza rompere le palle a chi sta davanti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
15 anni e 250mila km di garanzia? Sei sicuro? A me risulta 10 anni e 160mila km


si, hanno esteso ancora. Io già avuto conferma dalla mia concessionaria che vi rientro, purché faccia il prossimo tagliando entro 1 anno dal precedente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor